Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
 
Bomboniere Solidali

AVVISO: Ai.Bi. cambia veste e si trasferisce su una nuova piattaforma. Iscrivetevi nel nuovissimo FORUM a questo indirizzo http://www.forumaibi.it

Questo Forum verrà mantenuto in sola lettura, quindi l'invito è quello di spostarvi nella nostra nuova "casa".
Lo staff di Ai.Bi.
Gruppi territoriali di famiglie adottive (Forum Bloccato Forum Bloccato)
 Forum di Amici dei Bambini : Adozione Internazionale : Gruppi territoriali di famiglie adottive
Icona di Messaggio Topic: @--TREVISO--@ Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 16 Successiva >>
Autore Messaggio
gloria
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 25 Novembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 40
Quota gloria Rispondibullet Topic: @--TREVISO--@
    Postato: 03 Aprile 2009 alle 17:01

Invito tutte le amiche e gli amici trevigiani in attesa o già famiglia adottiva a farsi sentire, per condividere le nostre idee, emozioni ed esperienze.

siamo un sottobosco ampio e forte... facciamoci sentire!
 
un abbraccio a tutti
IP IP tracciato
cri&ste
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 09 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 800
Quota cri&ste Rispondibullet Postato: 08 Aprile 2009 alle 19:33
Noi siamo in molta attesa, nel senso che, superato il blocco del TDM Veneziano del 2008 e finito l'iter con SS, siamo in attesa di essere chiamati dal TDM....  lunga attesa...
Voi in che fase siete??


Modificato da cri&ste - 08 Aprile 2009 alle 23:00
IP IP tracciato
carste98
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 16 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 329
Quota carste98 Rispondibullet Postato: 09 Aprile 2009 alle 08:17
noi abbiamo adottato nel 2004 un bambino russo di 6 anni e nel 2007 una bambina russa (ma di origini del centro asia) di 15 mesi. il grande frequenta la 4 elementare mentre la piccola fa la mattina al nido e da settembre andrà all'asilo.
una buona giornata




stefy
IP IP tracciato
familychem
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 04 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 211
Quota familychem Rispondibullet Postato: 09 Aprile 2009 alle 10:44
Noi siamo di Paderno del Grappa (TV) abbiamo due bimbi (maschietto di 10 anni e femminuccia di 7) e siamo in attesa dall'Albania.

Depositati documenti a Tirana fine ottobre 2008

siamo con Aibi 
IP IP tracciato
cri&ste
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 09 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 800
Quota cri&ste Rispondibullet Postato: 09 Aprile 2009 alle 21:21
Benvenuti, anche sono anche se non siamo noi ad aver aperto il topic....
ma un po' ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo di queste new entry!
Che bello sentire di tutti questi bimbi. Peccato che non riusciamo a vedere le immagini di Stefy Cry
IP IP tracciato
glorymar
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Aprile 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 543
Quota glorymar Rispondibullet Postato: 11 Aprile 2009 alle 11:23
ciao a tutti,
sono sempre Gloria, ma non riesco ad accedere con il vecchio account.
 
Noi siamo di Preganziol ( frazione), e abbiamo appena mandato ( marzo) I documenti In Colombia per un bambino/a di 6/7 anni.Abbiamo 36 e 43 anni e speriamo di partire l'anno prossimo a prendere nostro figlio!Heart
 
Vi sarei gratissima se descriveste qualcosa sull'incontro, su come vanno le cose... perchè la fantasia vola, ma vorrei anche prepararmi mentalmente con qualche dato di realtà !Big%20smile
 
un abbraccio a tutti noi e ... complimentoni alle famiglie così numerose!!!
 
cristy stai scegliendo l'ente allora Wink
I


Modificato da glorymar - 11 Aprile 2009 alle 11:24
mamma dal 22/02/2010 di un guerriero meraviglioso !
IP IP tracciato
glorymar
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Aprile 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 543
Quota glorymar Rispondibullet Postato: 11 Aprile 2009 alle 16:38

a tutti quanti

mamma dal 22/02/2010 di un guerriero meraviglioso !
IP IP tracciato
cri&ste
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 09 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 800
Quota cri&ste Rispondibullet Postato: 11 Aprile 2009 alle 17:13

Per Gloria, stiamo cercando di scegliere l'ente, ma senza decreto qualcuno non ci da nemmeno l'appuntamento per l'incontro informativo... ci sono enti che hanno 8 mesi di lista d'attesa, dopo decreto, per l'incontro informativo!!!!! Con tutte queste coppie non dovrebbe esserci piu' un bambino abbandonato in giro per il mondo...... invece....

IP IP tracciato
cri&ste
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 09 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 800
Quota cri&ste Rispondibullet Postato: 11 Aprile 2009 alle 17:17
Tanti auguroni a tutti, in particolari agli amici abruzzesi! Forza!
 
Purtroppo non riusciamo ad inserire un bel disegnino... speriamo basti il pensiero...


Modificato da cri&ste - 11 Aprile 2009 alle 17:18
IP IP tracciato
glorymar
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Aprile 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 543
Quota glorymar Rispondibullet Postato: 12 Aprile 2009 alle 23:57
il pensiero basta e avanza!!
un abbraccione Hug
mamma dal 22/02/2010 di un guerriero meraviglioso !
IP IP tracciato
manu69
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 15 Maggio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 85
Quota manu69 Rispondibullet Postato: 14 Aprile 2009 alle 22:46
ciao a tutti, noi siamo di caerano s.marco con due bimbi di 4 e 3 anni .
 Il più grande è arrivato via pancia , il più piccolo è arrivato via aereo  dalla cambogia a fine settembre 2008 (con l'aiuto di AIBI).
alle prossimine
manu69
IP IP tracciato
glorymar
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Aprile 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 543
Quota glorymar Rispondibullet Postato: 15 Aprile 2009 alle 00:37

ciao manu.. ti andrebbe di raccontare com'è andato l'incontro e l'inserimento a casa ?

sarebbe bello sentire la vostra storiaSmile
mamma dal 22/02/2010 di un guerriero meraviglioso !
IP IP tracciato
glorymar
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Aprile 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 543
Quota glorymar Rispondibullet Postato: 22 Aprile 2009 alle 10:22

un saluto a tutti i trevigiani ( e non solo ... naturalmente !!!) in questa giornata di sole splendida!

mamma dal 22/02/2010 di un guerriero meraviglioso !
IP IP tracciato
familychem
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 04 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 211
Quota familychem Rispondibullet Postato: 22 Aprile 2009 alle 10:48
mi sembra molto strano che siamo così pochi della Marca ....

forse pochi utenti ....

facciamo un appello , dai. Magari se siamo un bel gruppo si può cominciare a fare qualcosa assieme.

In provincia di Vicenza per esempio c'è molto più fermento di gruppi famiglie e associaizoni varie
IP IP tracciato
glorymar
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Aprile 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 543
Quota glorymar Rispondibullet Postato: 23 Aprile 2009 alle 20:52
si familychem! anche perchè è bello poter aiutare chi è più indietro di noi nell'iter, poterlo consigliare sui documenti ecc ...oppure sentire i consigli dei più esperti sulle scuole, quale fa il tempo prolungato , quale è multietnica , se ce ne sono che fanno percorsi di sensibilizzazione all'interno sull'adozione ecc ecc e chi più ne ha più ne metta... oppure semplicemente scrivere una poesia se uno ne ha vogliaSmile
 
trevigiani  appello!!!
 
siamo qui per voi !!! con voi !!!
IP IP tracciato
glorymar
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Aprile 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 543
Quota glorymar Rispondibullet Postato: 23 Aprile 2009 alle 20:55
familychem come stanno i bimbi ? tutto bene a scuola ?
IP IP tracciato
manu69
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 15 Maggio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 85
Quota manu69 Rispondibullet Postato: 28 Aprile 2009 alle 15:23
scusate il ritardo nel rispondere, ma avevo il pc dal meccanico!!.
L'incontro , non saprei riassumerlo in una parola. Siamo arrivato all'istituto dopo 2 ore e mezzo di pulmino , tra le campagne cambogiane (altro che attrazioni di Gardaland!) ; appena ci ha visti è andato dalla sua tutrice e non voleva essere preso in braccio, ma senza piangere.. poi ha chiesto di vedere l'albun delle fotografie che noi gli avevamo mandato, indicandoci la moto di mio marito e i giochi del fratello più grande, forse le cose che più interessanti ai sui occhi. Siamo andati a mangiare tutti insieme. Alla sera siamo andati in un "albergo " del paese l'indomani siamo ripartiti per la capitale. Abbiamo fatto una settimana circa di inserimento : lui dormiva con la sua tutrice in una guest house della capitale e stava con noi tutto il giorno, questo fino al giorno della cerimonia, dopodichè è rimasto sempre con noi. Due notti di pianti e poi piano piano abbiamo cominciato a "capirci" forse è meglio dire entrare in sintonia. Fino al rientro in Italia voleva solo e solo il papà, poi quando ha visto che il papà lavorava, partiva al mattino e rentrava alla sera, ha optato per attaccarsi alla mamma. L'avventura continua ..
Alle prossimine . manu 69
IP IP tracciato
meggys75
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 28 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 72
Quota meggys75 Rispondibullet Postato: 28 Aprile 2009 alle 16:54
ciao trevigiani Tongue
siamo mara e max, abitiamo vicino treviso e siamo in attesa di dare mandato all'ente (speriamo tra pochissimo!!)
Bella l'idea del gruppo di treviso!
IP IP tracciato
vnds
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 28 Novembre 2005
Status: Offline
Posts: 139
Quota vnds Rispondibullet Postato: 29 Aprile 2009 alle 12:36
Ci Siamo anche noi.
Residenza a Vittorio Veneto, in attesa di partire per il primo viaggio per San Pietroburgo (Russia).
A Dio piacendo presto arricchiremo la Marca di ben 3 fratellini Russo-Trevigiani ...
Ciao
Silvia
 
IP IP tracciato
glorymar
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Aprile 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 543
Quota glorymar Rispondibullet Postato: 30 Aprile 2009 alle 12:34

benvenuta meggys75!

la scelta dell'ente è impegnativa, ma è un passo enorme verso i nostri figli....finalmente sembra che si concretizzi qualcosa e che non siano solo speranze!
IP IP tracciato
glorymar
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Aprile 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 543
Quota glorymar Rispondibullet Postato: 30 Aprile 2009 alle 12:39
benarrivati vnds!!!
3 bambini... ma è fantastico ! come siete messi nell'iter procedurale ?
fateci sapere!!!
IP IP tracciato
vanillj
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 01 Maggio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 10
Quota vanillj Rispondibullet Postato: 01 Maggio 2009 alle 19:27

Ciao a tutti ed in particolare a Marco&Glò, siamo di Mestre e stiamo aspettando di poter iniziare a preparare i documenti per il PERU!!!!!

Baci baci 

IP IP tracciato
glorymar
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Aprile 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 543
Quota glorymar Rispondibullet Postato: 01 Maggio 2009 alle 22:59
Postato originariamente da vanillj

Ciao a tutti ed in particolare a Marco&Glò, siamo di Mestre e stiamo aspettando di poter iniziare a preparare i documenti per il PERU!!!!!

Baci baci 

 
che piacere averti qui !!!!!! un bacione anca al sposo !Wink
chiamiamo i documentiiiiiiiiiiiiiii postino corri in frettaaaaa
IP IP tracciato
vanillj
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 01 Maggio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 10
Quota vanillj Rispondibullet Postato: 02 Maggio 2009 alle 20:37
CIAO!!!
Per chi ha voglia di sorridere "sotto ai baffi" pensando ai bimbi più grandicelli che arriveranno e ai loro poveri insegnanti, seguono alcune NOTE SCOLASTICHE tratte da: La classe etc..
Wink
  •  Al rientro dall'intervallo gli alunni S. e R. simulano, utilizzando una sedia e un portaombrelli, un sidecar. Dopo l'ennesima curva, i due impennano ribaltandosi sul pavimento. Richiedo l'intervento del preside.
  • L'alunno F. smonta la cattedra affermando che deve restaurarla.
  • F. e M. si divertono a incollare N. alla sedia.
  • O. esce interrogata senza scarpe.
  • Gli alunni L. e B. praticano alpinismo sulla cattedra.
  • Gli alunni C.,B. e G. scommettono 5 euro sulle prestazioni negative dell'alunno O.
  • Suo figlio guarda fuori dalla finestra spaventando i passanti.
  • La classe fischia tranne A. perchè assente.
  • Q. è incontinente verbalmente. Urge terapia.
IP IP tracciato
carste98
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 16 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 329
Quota carste98 Rispondibullet Postato: 02 Maggio 2009 alle 21:01
carine, magari tra qualche anno ci riderò su. Quando penso che per tre anni le maestre avevano mio figlio che girava sotto i banchi, faceva versi di animali, chiacherava ininterrottamente,ecc. per attirare l'attenzione o per qualsiasi altro motivo... beh!!!
il bello era che lui mi diceva sempre "mamma, io mi annoio"
io rispondevo "amore, se ti annoi, chiediamo alle maestre di mandarti nella classe successiva, magari è più adatta per te"
"no, mamma, non voglio andare in una classe più alta"
"quindi non ti annoi, ma è solo troppo faticoso stare lì ad ascoltare ed imaparare invece di poter giocare?"
"si mamma, perchè non posso ritornare all'asilo" (discorsi fatti all'inizio della terza primaria - ora è in quarta)
Anzi, in prima doveva ritornare all'asilo per avvisare i bambini come sarebbe stato a scuola, cioè che si deve stare in silenzio, mai muoversi dal tavolo.

Il primo giorno di scuola, quando le maestre hanno detto: ora andiamo tutti in classe, una voce solitaria ha squarciato il silenzio dicendo: "A parlare". E non c'è dubbio a chi appartenesse questa voce. Entro il giorno successivo tutti nella scuola conoscevano il suo nome.



stefy
IP IP tracciato
vanillj
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 01 Maggio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 10
Quota vanillj Rispondibullet Postato: 03 Maggio 2009 alle 12:31

Carste98 tuo figlio deve proprio essere UNA FORZA DELLA NATURA!!!!!!

Sarebbe bello, sempre se hai voglia, che ci raccontassi qualcosa di più. Personalmente, l'inserimento a scuola è uno dei punti che mi preoccupano, anche se ancora non conosciamo l'età di nostro figlio/a.

Embarrassed   Un abbraccio

IP IP tracciato
glorymar
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Aprile 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 543
Quota glorymar Rispondibullet Postato: 03 Maggio 2009 alle 16:08
Postato originariamente da vanillj

Carste98 tuo figlio deve proprio essere UNA FORZA DELLA NATURA!!!!!!

Sarebbe bello, sempre se hai voglia, che ci raccontassi qualcosa di più. Personalmente, l'inserimento a scuola è uno dei punti che mi preoccupano, anche se ancora non conosciamo l'età di nostro figlio/a.

Embarrassed   Un abbraccio

 
condivido pienamente entrambe le considerazioni( forza della natura , e scuolaConfused)specificando che,nel mio caso, temo il razzismo, il classismo, il bullismo ed i problemi comportamentali.... insomma .. tutto. Però credo anche nella ricchezza interiore, nel mondo meraviglioso ,misterioso e criptico della sua anima , che sarà tale in quanto essere umano pensante e dotato di sensibilità, per cui ..." un passo alla volta e avanti!"che tutto passa e tutto si supera, anche se faticosamente. Il problema è avere sempre la forza in noi per sostenere sia noi stessi che i nostri figli... credo ... nn so... boh!Confused
IP IP tracciato
NOCE
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 03 Maggio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 8
Quota NOCE Rispondibullet Postato: 03 Maggio 2009 alle 17:25

Big%20smileBig%20smileStarSALVE A TUTTI I TREVISANI, SIAMO UNA COPIA DI ALTIVOLE CHE STA MUOVENDO I PRIMI PASSI VERSO IL GRANDE SOGNO... ABBIAMO SOLO PRESENTATO LA DOMANDA AL TRIBUNALE, SOSPESAConfused IN QUANTO MERCOLEDI 6.05.09 ANDREMO A MESTRE CON DEI TESTIMONI PER CONFERMARE LA NOSTRA CONVIVENZA PRIMA DEL NOSTRO MATRIMONIO... POI SPERIAMO SI POSSA PARTIRE ...SIAMO FELICI DI POTER AVERE UNO SCAMBIO CON CHI CI è GIA PASSATO...CI SEMBRA DI ESSERE SOSPESI NEL VUOTO....GRAZIE FIN D'ORA PER CHI CI VORRA' CONSIGLIARE...                         UN ABBRACCIO!Hug

IP IP tracciato
NOCE
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 03 Maggio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 8
Quota NOCE Rispondibullet Postato: 03 Maggio 2009 alle 17:26

Big%20smileBig%20smileStarSALVE A TUTTI I TREVISANI, SIAMO UNA COPIA DI ALTIVOLE CHE STA MUOVENDO I PRIMI PASSI VERSO IL GRANDE SOGNO... ABBIAMO SOLO PRESENTATO LA DOMANDA AL TRIBUNALE, SOSPESAConfused IN QUANTO MERCOLEDI 6.05.09 ANDREMO A MESTRE CON DEI TESTIMONI PER CONFERMARE LA NOSTRA CONVIVENZA PRIMA DEL NOSTRO MATRIMONIO... POI SPERIAMO SI POSSA PARTIRE ...SIAMO FELICI DI POTER AVERE UNO SCAMBIO CON CHI CI è GIA PASSATO...CI SEMBRA DI ESSERE SOSPESI NEL VUOTO....GRAZIE FIN D'ORA PER CHI CI VORRA' CONSIGLIARE...                         UN ABBRACCIO!Hug

IP IP tracciato
NOCE
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 03 Maggio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 8
Quota NOCE Rispondibullet Postato: 03 Maggio 2009 alle 17:38
Tongue CIAO GLORIA SIAMO UNA COPPIA DI ALTIVOLE, NOI STIAMO MUOVENDO I PRIMI PASSI...ABBIAMO L'UDIENZA CON IL GIUDICE MERCOLEDI PER LA VERIFICA(3 TESTIMONI)DELLA NOSTRA CONVIVENZA PRIMA DEL MATRIMONIO...SPERIAMO POI DI POTER PREOSEGUIRE CON L'ITER... SIAMO TANTO FIDUCIOSI ED ANSIOSI DI ARRIVARE ALLA FINE... IL NOSTRO SOGNO... UN ABBRACCIO!Hug 
IP IP tracciato
NOCE
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 03 Maggio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 8
Quota NOCE Rispondibullet Postato: 03 Maggio 2009 alle 17:40

COPPI A DI ALTIVOLE CERCA DI INVIARTI UN MESS...MA INPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AngryAngryAngryCryCryCry

IP IP tracciato
glorymar
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Aprile 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 543
Quota glorymar Rispondibullet Postato: 03 Maggio 2009 alle 18:39
ciao noce !!!!!!
benvenuti nella grande famiglia !!!!
 
intanto in bocca al lupo per l'incontro prossimo al tdm, ricordo come ieri il deposito della dichiarzione di disponibilità.... ERO IMPAZIENTE DI COMINCIARE.Big%20smile
Ma soprattutto saremo qui durante il periodo dell'indagine psicosociale ecc ecc.Wink Una cosa vi dico: il percorso adottivo, almeno per me, al di là dei risultati che devo ancora vedere, è stato un percorso di crescita personale e di coppia , CHE VALE LA PENA AVER FATTO, E CHE FACCIO GIORNO PER GIORNO . mi raccomando . pazienza perchè tanto non cambia niente !
 
tosati , sen qua par tuto quel che serveLOL
in groppa al lupo !!!!!
 
IP IP tracciato
carste98
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 16 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 329
Quota carste98 Rispondibullet Postato: 03 Maggio 2009 alle 20:05
che il mio grande sia una forza della natura è indubbio. e per fortuna si è calmato molto. ma anche la seconda non scherza.
del primo mi ricordo che al rientro del primo viaggio mi ero appesa la sua foto in cucina e ogni momento guardavo la foto e mi immaginavo come sarebbe stata la convivenza. quando poi è arrivato ... era un uragano, cioè l'opposto della foto statica. infatti per la seconda non ho voluto foto. le ho messe solo dopo il suo arrivo.
dopo circa un anno che era con noi lui quando io lo contraddivo allora lui mi accusava di essere una mamma cattiva, non dolce e io, mostrandogli la sua foto, gli rispondevo che a me avevano detto che lui era bravo, obbediente, ordinato... eppure dovevo ogni volta lottare perchè facesse quello che serve.

per quanto riguarda invece la scuola, ogni bambino è un caso a sè. il mio è iperattivo, ma nella sua scuola ci sono altri bambini adottati  che sono simili o proprio l'opposto. ma ciò vale anche per i figli bio.

l'unica cosa è tanta pazienza (che non sempre è presente).
stefy
IP IP tracciato
vanillj
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 01 Maggio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 10
Quota vanillj Rispondibullet Postato: 03 Maggio 2009 alle 20:32

Certo, ogni creatura è un miracolo a sè, pregi e difetti compresi, ci sapremo raccontare...  Smile

PER NOCE: VI CONSIGLIO DI ARRIVARE PRIMA IN TRIBUNALE IL 6, NON E' SEMPRE FACILE TROVARE PARCHEGGIO ED IN + E' GIORNO DI MERCATO!!! SIAMO IN ATTESA CON VOI

IP IP tracciato
NOCE
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 03 Maggio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 8
Quota NOCE Rispondibullet Postato: 04 Maggio 2009 alle 10:33
HugGRAZIE A TUTTI, COME HAI RAGIONE!  E' VERO..COME COPPIA STIAMO CRESCENDO OGNI GIORNO DI PIU', CONFERMANDO E RICONFERMANDO LA NOSTRA UNIONE, SIAMO UNA SQUADRA ... PRONTA ALL' ATTACCO D'AMORE... A MESTRE.. NON VI DICO,  HO GIA PRESO UNA MULTA, ZONA A TRAFFICO LIMITATO!!!SPERO DI NON PERSEVERARE SAREBBE DIABOLICO...NO!!? MA MI SONO GIA FATTA MOLTI GIRI PER IMPARARE BENE LA STRADA, ANCHE PERCHE CREDO CI ANDREMO SPESSO... GRAZIE ANCORA, è BELLO SAPERE DI NON ESSERE SOLI... MERCOLEDI POMERIGGIO VI RACCONTERO SUBITO COME E' ANDARTA...
UN ABBRACCIO...
IP IP tracciato
Pagina  di 16 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.05
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,105 secondi.