Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
 
Bomboniere Solidali

AVVISO: Ai.Bi. cambia veste e si trasferisce su una nuova piattaforma. Iscrivetevi nel nuovissimo FORUM a questo indirizzo http://www.forumaibi.it

Questo Forum verrà mantenuto in sola lettura, quindi l'invito è quello di spostarvi nella nostra nuova "casa".
Lo staff di Ai.Bi.
Affido familiare (Forum Bloccato Forum Bloccato)
 Forum di Amici dei Bambini : L'affido familiare : Affido familiare
Icona di Messaggio Topic: PER NICOLA Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
Mammacrolide
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Novembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1022
Quota Mammacrolide Rispondibullet Postato: 17 Gennaio 2010 alle 17:54
non è che non voglia, ma le nostre squadre di calcio non accettano bambini disabili...
o meglio li prendono in squadra per non ssere additati, ma poi stanno sempre in panchina  e non li fanno scendere in campo Confused
IP IP tracciato
amanda
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 15 Novembre 2008
Status: Offline
Posts: 1267
Quota amanda Rispondibullet Postato: 17 Gennaio 2010 alle 18:15
ma...porcaccialamiseria!!e lasciatemelo dire...conosco la solfa...allora..continuano a blaterare la solfa che i ragazzini devono giocare per divertirsi..che non importa se si perde..che ..che...e che cavolo gli costa al ..Mister..metterlo in campo..5 minuti all"inizio partita e poi magari farlo tornare dentro gli ultimi 5?? che cavolo gli costa,,la coppa del mondo??? ma hai provato a chiederglielo?? e poi a imporglielo?? e si cara mammacro, se è per fare felice 10 minuti al mese il bambino..sono pronta a .... non farmelo dire daii.
Ma ragazze, la prima volta che volevo iscrivere Matti a Calcio, aveva 8 anni, spiegai che non avevo possibilità di fre il certificato di residenza, e spiegai dell"affido...un imbecille mi disse: maa...non sarà violento il bambino??!! io risposi..lui nò..ma io..a volte si!!!
Eii Nico deve poter giocare capito???


Modificato da amanda - 17 Gennaio 2010 alle 18:16
il vero male è l"indifferenza
IP IP tracciato
amanda
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 15 Novembre 2008
Status: Offline
Posts: 1267
Quota amanda Rispondibullet Postato: 17 Gennaio 2010 alle 18:18
..Guarda, sono cosi arrabbiata che...schiumo..ragazze, si fà un pulmino, si và tutte dal Mister di Nico, lo obblighiamo a metterlo in campo, e come entra..TIFO DA STADIO ..per il Campione!!! eh???
il vero male è l"indifferenza
IP IP tracciato
Mammacrolide
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Novembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1022
Quota Mammacrolide Rispondibullet Postato: 17 Gennaio 2010 alle 18:26
tranquille a calcio a 5 lo fanno giocare come può, gli vogliono un bene del mondo e lo laasciano vivere sereno e tranquillo.
calcio a 11 è un'altra realtà, ma la cosa che non si può avere sembra proprio la più bella.
anche se nico potesse giocare a calcio non lo iscriverei per svariati motivi: i costi circa 300 euro all'anno, l'ambiente soprattutto: parolacce e la vittoria ad ogni costo.
adesso devo sperare che con la sua sordità almeno in italiano vada sotto altrimenti....una promessa è una promessa e va sempre mantenuta...
IP IP tracciato
amanda
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 15 Novembre 2008
Status: Offline
Posts: 1267
Quota amanda Rispondibullet Postato: 17 Gennaio 2010 alle 18:32
Bene, mi ero proprio...guai a toccare i bambini, sopratutto i nostri!!
Ma costa cosi tanto??io per Matti pago 150 l"anno con le tute, giaccone divisa ufficiale  tutto.
E per fortuna è una buona società, fuori una partita chi dice parolacce o è prepotente,e molta attenzione per il ragazzo. Matti gioca ormai da 5 anni, ovviamnet con i vari passaggi, ma ne siamo contenti, levatacce domenicali a parte!!!
il vero male è l"indifferenza
IP IP tracciato
sere64
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 19 Settembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 601
Quota sere64 Rispondibullet Postato: 17 Gennaio 2010 alle 19:05
 Ancora poco 150 sapete quanto pagavo per Jo nuoto sincronizzato quindi agonismo ogni giorno in piscina per due tre ore di allenamento....niente costumi (uno durava due mesi al massimo dell'Arena....) niente borsa niente costumi da gare con paiette e acessori ....insomma niente neanche le trasferte erano pagate dalla società pagavamo noi ...epoi qualcosa ci rimborsava la società...bene io lasciavo alla piscini 500euro all'anno...adesso ha mollato e va in palestra ...ha fatto però otto anni di piscina lascio a voi calcolare quanti soldi.....Resto dell'idea comunque che lo sport per i ragazzini è un ottima palestra di vita....
serena 64
IP IP tracciato
Mammacrolide
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Novembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1022
Quota Mammacrolide Rispondibullet Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:37
Postato originariamente da sere64

 Ancora poco 150 sapete quanto pagavo per Jo nuoto sincronizzato quindi agonismo ogni giorno in piscina per due tre ore di allenamento....niente costumi (uno durava due mesi al massimo dell'Arena....) niente borsa niente costumi da gare con paiette e acessori ....insomma niente neanche le trasferte erano pagate dalla società pagavamo noi ...epoi qualcosa ci rimborsava la società...bene io lasciavo alla piscini 500euro all'anno...adesso ha mollato e va in palestra ...ha fatto però otto anni di piscina lascio a voi calcolare quanti soldi.....Resto dell'idea comunque che lo sport per i ragazzini è un ottima palestra di vita....
la stessa quota che pago io per pattinaggio per elisabetta, metti le ruote, i vestiti, quelli da gara......
 
comunque nico al di là dei soldi non va a calcio per l'ambiente, non mi va proprio di inserirlo in un posto dove bestemmiano e trattano i ragazzi in base al rendimento e non al fatto che sono ragazzi.
a calcio a 5 giocano tutti, non vedo perchè non dovrebbe essere così anche a calcio...è un problema di allenatori e dirigenti....
IP IP tracciato
fatima
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 17 Settembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 481
Quota fatima Rispondibullet Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:43
l'importante e' che stia bene e sono sicura che insieme riuscirete ha trovare una soluzione.
IP IP tracciato
sere64
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 19 Settembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 601
Quota sere64 Rispondibullet Postato: 18 Gennaio 2010 alle 20:19
 L'importante è che si diverta e che sia in un bel gruppo di ragazzi!!!
serena 64
IP IP tracciato
amanda
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 15 Novembre 2008
Status: Offline
Posts: 1267
Quota amanda Rispondibullet Postato: 18 Gennaio 2010 alle 20:30
Caspita ragazze, sono fortunata!! addirittura sono già 3 anni che la quota è di 150 eur. l"anno..senza aumenti, bè, ovvio che la domenica in trasferta ci arrangiamo noi, ma non sono mai...lontanissimi, ci dividiamo i ragazzi, un pò per auto, c"è sempre qualche genitore che non può esserci, e ci sarà la volta dopo, ci..giriamo cosi,e mammacro,fortunatamente ,niente spinte alla  vittoria,  parolacce o peggio c"è veramente una buna attenzione al ragazzo, pensa che dopo ogni partita il Mister nello spogliatoi dice qualcosa a ogni  ragazz ma ..in senso positivo..e sopratutto li incita a studiare e preparasi al loro futuro, e ogni anno abbiamo incontri anche con la psicologa sportiva, educatori, e calciatori...importanti...che parlano con i ragazzi, io sono contenta, e a Matti questa disciplina serve molto, a parte il fatto che adora giocare..ciaoo

Modificato da amanda - 18 Gennaio 2010 alle 20:36
il vero male è l"indifferenza
IP IP tracciato
Mammacrolide
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Novembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1022
Quota Mammacrolide Rispondibullet Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:52
grazie amanda, la stessa cosa è con elisabetta a pattinaggio e tieni presente che lì sono a livello quasi professionale, comunque pattinano solo per vincere.
eppure non ho mai sentito l'allenatore dire qualcosa, anche se una ragazza cade e perdono punti e posizioni; e guai se qualche   altro si permette di commentare prnde carne a palate.
anche nel calcio dovrebbe essere così, ma.....
IP IP tracciato
Mammacrolide
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Novembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1022
Quota Mammacrolide Rispondibullet Postato: 24 Gennaio 2010 alle 17:38
nicola oggi ha giocato a calcio a 5, anche se ieri non è che avesse avuto una giornata eccezionale (macroematuria)
ha vinto 12  a 1  e lui ha fatto un gol
IP IP tracciato
amanda
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 15 Novembre 2008
Status: Offline
Posts: 1267
Quota amanda Rispondibullet Postato: 24 Gennaio 2010 alle 20:37
   GRANDEE Nico!!!! bravooo..sarà stato un bellissimo..Goaalllll..un  abbraccio e..aspettiamo il prossimo... bravooo 
il vero male è l"indifferenza
IP IP tracciato
fatima
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 17 Settembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 481
Quota fatima Rispondibullet Postato: 25 Gennaio 2010 alle 08:30
evvaiiiiii!!!!!Clapbravo nico...
IP IP tracciato
rosmir
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 28 Settembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 666
Quota rosmir Rispondibullet Postato: 25 Gennaio 2010 alle 20:34
Thumbs%20Upbravo nicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
rosaria
IP IP tracciato
Mammacrolide
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Novembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1022
Quota Mammacrolide Rispondibullet Postato: 25 Gennaio 2010 alle 21:27
i, ma poi non ha voluto fare la lezione, perciò oggi niente allenamento, a casa in castigo...
ma sono tutti così o solo i miei??????????????????????
IP IP tracciato
amanda
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 15 Novembre 2008
Status: Offline
Posts: 1267
Quota amanda Rispondibullet Postato: 26 Gennaio 2010 alle 08:23
La lezione di cosa, mammacro?? ma sii che sono tutti un pò cosi!! Matti ogni giornon dice e ripete,,che lui a ascuola non ci và più!!!!
il vero male è l"indifferenza
IP IP tracciato
Mammacrolide
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Novembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1022
Quota Mammacrolide Rispondibullet Postato: 26 Gennaio 2010 alle 09:17
anche il tuo.......nicola non ha voluto proprio fare niente!
e la cosa che più mi angoscia è che quando sta benino e potrebbe fare qualcosa ecco che arriva la mamma cattiva, cioè io, e gli pappo un castigo............
se non glielo do però ho altre 3 iene pronte a urlarmi che lo tratto in modo diverso................Confused
IP IP tracciato
amanda
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 15 Novembre 2008
Status: Offline
Posts: 1267
Quota amanda Rispondibullet Postato: 26 Gennaio 2010 alle 10:52
Mammacro, io uso prima tutti i castighi..possibili e immaginabili..del tipo..niente play per tot setimane, nientenuscita del sabato pomeriggio con i compagni..Lascio il nienet calcio proprio per il caso..estremo..L"anno scorso partecipammo a un corso per genitori tenuto da un equipe specializzata sulle tematiche"ragazzi e il calcio..con una psicologa che segue i ragazzi di una importante squadra..e ne è uscito, che togliere il calcio, non è poi cosi..educativo..nel senso che ogni "calciatore ha responsabilitù verso la sua squadra..che deve rispettare, ora ho..riassunto un pò..ma ci ho ragionato sù..e lavoro molto su questo, dico..vuoi che la tua squadra paghi la tua..non voglia di studiare??? bene...poi non dirmi che sei interessato al calcio!!! e..in genere..raggiungo..un minimo..Ma chee...fatica..a volte!! santa pazienza.
il vero male è l"indifferenza
IP IP tracciato
fatima
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 17 Settembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 481
Quota fatima Rispondibullet Postato: 26 Gennaio 2010 alle 11:17
anche io la penso come amanda, come ho gia' detto sono tutti uguali e come li conosciamo noi i nostri polli non li conoWinksce nessuno....
IP IP tracciato
SimonaPS
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 15 Gennaio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 43
Quota SimonaPS Rispondibullet Postato: 26 Gennaio 2010 alle 11:23
Postato originariamente da amanda

Mammacro, io uso prima tutti i castighi..possibili e immaginabili..del tipo..niente play per tot setimane, nientenuscita del sabato pomeriggio con i compagni..Lascio il nienet calcio proprio per il caso..estremo..L"anno scorso partecipammo a un corso per genitori tenuto da un equipe specializzata sulle tematiche"ragazzi e il calcio..con una psicologa che segue i ragazzi di una importante squadra..e ne è uscito, che togliere il calcio, non è poi cosi..educativo..nel senso che ogni "calciatore ha responsabilitù verso la sua squadra..che deve rispettare, ora ho..riassunto un pò..ma ci ho ragionato sù..e lavoro molto su questo, dico..vuoi che la tua squadra paghi la tua..non voglia di studiare??? bene...poi non dirmi che sei interessato al calcio!!! e..in genere..raggiungo..un minimo..Ma chee...fatica..a volte!! santa pazienza.
 
sono d'accordissimo anche se sono di parte. Alleno da tre anni una squadra di pallavolo ma ho giocato dai 9 ai 31 anni - 3 anni fa - e mio padre l'ha sempre messa su "hai preso un impegno e lo devi mantenere, però esci giusto per andare agli allenamenti e poi subito a casa" e uguale il giorno della partita...
IP IP tracciato
amanda
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 15 Novembre 2008
Status: Offline
Posts: 1267
Quota amanda Rispondibullet Postato: 26 Gennaio 2010 alle 16:11
Bene, SIMONA, ti nomino sedutastante nostra "Consigliera SPORTIVA" ti va?
E..a proposito..come procedono i tuoi..pensieri..sull"affido??
il vero male è l"indifferenza
IP IP tracciato
sere64
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 19 Settembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 601
Quota sere64 Rispondibullet Postato: 26 Gennaio 2010 alle 18:23
 Concordo non bisogna pensare di castigarli togliendo lo sport......provato con la quindicenne......
serena 64
IP IP tracciato
rosmir
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 28 Settembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 666
Quota rosmir Rispondibullet Postato: 26 Gennaio 2010 alle 18:59
buonasera a tutte, mi accodo e condivido, anche il mio cami fa spesso le bizze....e allora i miei castighi arrivano dalla play nintendo etc etc...alle "stasera niente tv ceni e vai a letto" se nel caso c'è qualche festicciola, salta, e sulla piscina agisco come voi....mantieni l'impegno preso(visto che si è inserito nell'agonistica) torni a casa e fai nullaaaaaa.....Raga'  è una lotta continua, pensate che mentre il grande incassa, il piccolo franceschiello mio mi risponde a tono, ometto di appena 6 anni, al mio castigo ceni e vai a letto mi risponde ok vado a letto subito allora, e così ha fatto alle sette di sera, si è addormentato e mi ha spiazzato, nn credevo che sarebbe riuscito ad addormentarsi...la mattina dopo gli chiedo se avesse fame, visto che nn aveva cenato, e gli ricordo che la peggio l'ha avuta lui....e mi fa.... tanto nn avevo fame?!......devo trovare un altro sistema con lui....Forza e coraggio truppe.
rosaria
IP IP tracciato
amanda
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 15 Novembre 2008
Status: Offline
Posts: 1267
Quota amanda Rispondibullet Postato: 26 Gennaio 2010 alle 22:00
Ragazze, allora..siamo tutte più o meno sulla stessa barca!! Rosm. il tuo piccolo..mi ricorda tanto la mia seconda!! ao..moriva ma non mollava!! e ti dirò che ora a 30 anni  è ancora più o meno cosi!!!
Con Matti per ora funziona..il ritiro della play e la non erogazione della paghetta settimanale!! sono cose che lo..preoccupano..la minaccia di..chiudere con il calcio..per ora solo verbale..lo spaventa veramente molto..io dico: il calcio è molto importante per tè, e tù servi alla tua squadra..non obbligarci a ..dover  parlare col Mister per..sostituirti!! studia il giusto..e saremo tutti contenti!!
Non sempre funziona..un genere..la tira fino all"ultimo..poi..ci si mette, per dire , oggi 8 in storia, 7 in antologia..risultato post minaccia.
il vero male è l"indifferenza
IP IP tracciato
SimonaPS
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 15 Gennaio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 43
Quota SimonaPS Rispondibullet Postato: 27 Gennaio 2010 alle 10:02
Postato originariamente da amanda

E..a proposito..come procedono i tuoi..pensieri..sull"affido??
 
Ho provato a chiamare ma ovviamente fanno orari d'ufficio che coincidono con i mie. Per mia sfortuna insieme a una collega speciale o una collega curiosa e pettegola e ovviamente non voglio metterla a parte dei miei progetti. Capita spesso che esca prima spero lo faccia anche in questi giorni.
IP IP tracciato
amanda
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 15 Novembre 2008
Status: Offline
Posts: 1267
Quota amanda Rispondibullet Postato: 27 Gennaio 2010 alle 11:23
Ai!!! Simona...collega impicciona..Ai!!! dai comunque spero ti riesca di..trovare il modo per ..cominciare la tua strada..verso l"affido..eii..ovviamente io, e credo tutte noi...siamo curiosone...vogliamo sapere eh!! ciaoo
il vero male è l"indifferenza
IP IP tracciato
Mammacrolide
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Novembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1022
Quota Mammacrolide Rispondibullet Postato: 24 Marzo 2010 alle 21:18
A nicola è salito di nuovo alle stelle lo streptococco....il 10 aprile ci ricoverano di nuovo in ospedale.................Cry
IP IP tracciato
rosmir
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 28 Settembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 666
Quota rosmir Rispondibullet Postato: 24 Marzo 2010 alle 22:55
FORZA MAMMACRO  vedrai superera' anche questa...ti abbraccio forte forte!!!! Siamo sempre qui tutte quante lo sai vero?
rosaria
IP IP tracciato
lindali
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 21 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 868
Quota lindali Rispondibullet Postato: 25 Marzo 2010 alle 08:08
MiAMMACRO, un abbraccio, Nicola è forte, non molla nemmeno questa volta, sò quanto è dura, da oggi riparte la preghierina speciale per voi. siete nei nostri pensieri, con immenso affetto.
IP IP tracciato
ellendel
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 27 Maggio 2009
Status: Offline
Posts: 725
Quota ellendel Rispondibullet Postato: 25 Marzo 2010 alle 08:30
.

Modificato da ellendel - 01 Ottobre 2011 alle 21:18
IP IP tracciato
sere64
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 19 Settembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 601
Quota sere64 Rispondibullet Postato: 25 Marzo 2010 alle 21:34
 FORZA NICOClap un bacio a mammamacro!
serena 64
IP IP tracciato
lindali
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 21 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 868
Quota lindali Rispondibullet Postato: 26 Marzo 2010 alle 08:19
Buongiorno guerrieri..come và? bacionissimi
IP IP tracciato
rosmir
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 28 Settembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 666
Quota rosmir Rispondibullet Postato: 26 Marzo 2010 alle 12:08
Buongiorno mi raccomando tanta grintaaaaaaaa bacio a Nicola e Mammacro
rosaria
IP IP tracciato
Mammacrolide
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Novembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1022
Quota Mammacrolide Rispondibullet Postato: 26 Marzo 2010 alle 16:28
come va? non lo so.....oggi è andato in gita mezza giornata e quando è rientrato a casa era sfinito, distrutto.
i suoi compagni sono scesi dal pullman veloci e ridendo come matti, lui per ultimo piano piano, sorridente, ma avete presente quel sorriso triste che non sai capire che cosa vuol dire...
gli ho chiesto come è andata, mi ha risposto bene, ma che era molto stanco; a pranzo non ha mangiato.........
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.05
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.