Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
 
Bomboniere Solidali

AVVISO: Ai.Bi. cambia veste e si trasferisce su una nuova piattaforma. Iscrivetevi nel nuovissimo FORUM a questo indirizzo http://www.forumaibi.it

Questo Forum verrà mantenuto in sola lettura, quindi l'invito è quello di spostarvi nella nostra nuova "casa".
Lo staff di Ai.Bi.
Affido familiare (Forum Bloccato Forum Bloccato)
 Forum di Amici dei Bambini : L'affido familiare : Affido familiare
Icona di Messaggio Topic: presentazione Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 10 Successiva >>
Autore Messaggio
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 10 Febbraio 2011 alle 16:42
Gian..scopro che sei Marchigiano?? noi abbiamo fatto le vacanze a Porto San Giorgio!! eravamo in zona!!!

e confermo...cattivoooooo..molla il Camperrr
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
gian68
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 512
Quota gian68 Rispondibullet Postato: 10 Febbraio 2011 alle 16:44
solo un paio di volte nella costiera amalfitana per accontentare mia moglie:
perchè mi hai ricordato un incubo che avevo rimosso !!
Il mio povero camper lasciato in una specie di campeggio alla mercè di cani randagi, le buche, le macerie, muoversi con autobus strapieni, senza orari ...
non offendetevi sono io che sono incapace a guidare nella confusione, da noi è tutto calmo, troppo calmo,
comunque a Roma verremmo sicuramente per il primo maggio per la beatificazione di giovanni paolo e con l'occasione andiamo a prendere un cane dalla sorella di una mia collega che abita a roma: un cane romano trovatello che fa al caso nostro, la signora l'ha proprio trovato sul raccordo all'altezza di Boccea mezzo morto l'ha curato l'avevano investito ma adesso non l'ho può più tenere e così lo prendiamo noi anche perchè dalla descrizione del carattere ben si adatta a noi, speriamo si abitui alla bora, al mare, alla nebbia e passerà alla piadina e passatelli  
 
 
IP IP tracciato
iago
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 12 Gennaio 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 801
Quota iago Rispondibullet Postato: 10 Febbraio 2011 alle 16:44
Numana, Sirolo, Marcelli... La mia ultima vacanza, studiata per... ma lasciamo stare...


Modificato da iago - 10 Febbraio 2011 alle 16:45
IP IP tracciato
gian68
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 512
Quota gian68 Rispondibullet Postato: 10 Febbraio 2011 alle 16:53
Cara Amanda credevo lo sapessi
sei stata in provincia di Fermo io abito a circa 120 km a nord di Porto San Giorgio a cavallo tra le provincie di Pesaro e Ancona
noi siamo più romagnoli , la mia regione contiene 5 provincie e sembra una piccola italia perchè ci sono enormi differenze tra di esse, ma tutte ugualmente belle e tranquille.
noi d'estate spesso andiamo a Cupramarittima un paese a 20km a sud di porto san giorgio dove mia suocera ha la casa natale: se ti ricapita fammi sapere e vai con le olive ripiene, i cremini, i maccheroncini di campofilone, lu fricchiò, fristingo, il timballo, il brodetto, lo stocco, la polenta con le vongole...
dalle mie parti siamo più per i cappelletti, la piadina, i passatelli, la pasticciata, le lasagne, il salmì,  il potacchio, che fame...
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 10 Febbraio 2011 alle 16:57
pietàà..gian..fameee...chissà perchè mi ero fissata..ti credevo sù in trentino..vicino di casa...di Elli!! mah! scherzi dell"età...comunque..per le prossime vacanze..chissà..se torniamo li ci sentiamo..e per voi..se passate di quà...ciaooo
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
gian68
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 512
Quota gian68 Rispondibullet Postato: 10 Febbraio 2011 alle 17:02
mi dispiace se ti ho evocato brutti ricordi:
bella la riviera del conero sassosa selvaggia all'interno del parco del conero con acqua alta e costa rocciosa
l'unico angolo di croazia che divide la nostra costa bassa sabbiosa forse meno bella ma per chi ha bimbi piccoli molto tranquilla per non parlare delle pinete e palme che corrono parallele nella zona sud.
IP IP tracciato
gian68
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 512
Quota gian68 Rispondibullet Postato: 10 Febbraio 2011 alle 17:04
hai ragione è che ho una madre sudtirolese di bolazano anzi di bozen visto che è di lingua tedesca e si ostina a cucinare tirolese nonostante siano 35 anni che vive in Ancona ed ancora ha l'accento alla Bouchet.
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 10 Febbraio 2011 alle 17:06
ah!! ecco qualcosa di Bolzano c"era!!
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
gian68
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 512
Quota gian68 Rispondibullet Postato: 10 Febbraio 2011 alle 17:24
e per il camper MAI
IP IP tracciato
iago
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 12 Gennaio 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 801
Quota iago Rispondibullet Postato: 10 Febbraio 2011 alle 17:30
Preso in pieno!  La monovolume si allora!
IP IP tracciato
gian68
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 512
Quota gian68 Rispondibullet Postato: 10 Febbraio 2011 alle 17:38
si tanto la guida mia moglie ed è già piena di bozze che io nonfaccio riparare (durerebbe pochissimo)
il camper no è mio lo guido io
io sono pendolare e mi muovo in treno ma il fine settimana mi prendo il camper, lo pulisco, lo lavo ,lo guido, ho su i miei adorati cd... e pensare che mia moglie o denisotta lo possano guidare ... mi prende troppo male.
IP IP tracciato
Mammacrolide
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Novembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1022
Quota Mammacrolide Rispondibullet Postato: 10 Febbraio 2011 alle 22:16
Postato originariamente da capitano.amy

pietàà..gian..fameee...chissà perchè mi ero fissata..ti credevo sù in trentino..vicino di casa...di Elli!! mah! scherzi dell"età...comunque..per le prossime vacanze..chissà..se torniamo li ci sentiamo..e per voi..se passate di quà...ciaooo


e già capitano cosa vuoi...scherzi dell'età...le mamme imbiancano, i figli crescono....lalalalllaaaaa
IP IP tracciato
Lalle
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 13 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 467
Quota Lalle Rispondibullet Postato: 11 Febbraio 2011 alle 08:04
Brava D. ma vorrei solo dire ai miei ometti le statistiche dicono che fanno più incidenti gli uomini che le donne xchè sono più spericolati.Mio marito ogni 3x2 cozza io solo una volta e xchè un c. mi ha tagliato la strada......
 
 
Big%20smile
IP IP tracciato
Mammacrolide
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Novembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1022
Quota Mammacrolide Rispondibullet Postato: 11 Febbraio 2011 alle 21:12
brava lalle difendi noi donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IP IP tracciato
gian68
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 512
Quota gian68 Rispondibullet Postato: 11 Febbraio 2011 alle 21:21
mammacro ma io non vi bistratto ... vi adoro ...
mia moglie con le sue cene last minute, mia figlia con i suoi adorabili capricci, mia figlia in affido con le sue lezioni di filosofia ascoltate alle nove e mezza di sera, mia figlia in appoggio con le sue interessantissime lezioni di flauto, mia mamma con i suoi improponibili sughi e accento deutsch, mia suocera con le sue carinissime visite mattutine domenicali e la mia adorabile vicina che ci tiene aggiornati sulla vita di mezzo quartiere,
solo che cavolo il camper me lo volete lasciare ? non chiedo tanto.
E' il mio giocattolo e in un mondo dove debbo condividere tutto mi lasciate una cosa solo mia.
 
IP IP tracciato
iago
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 12 Gennaio 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 801
Quota iago Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 09:45
Sai che belle tendine potrebbero cucirti, se tu le lasciassi entrare nel tuo mondo! Niente da recriminare, benintesi, non voglio far scoppiare una battaglia dei sessi! Ognuno si costruisce un suo piccolo spazio privato, un piccolo mondo.
Buona giornata!
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 10:30
Iag!!!!!siamo più donne qui..ochhiooo!!!!
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
iago
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 12 Gennaio 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 801
Quota iago Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 11:10
Capitano guarda che l'ho premesso io, non sono sessista! Se è per il cucire, considera che so farlo! So anche ricamare se può interessarti.
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 11:21
Iago..mi interessa!!! mi piace il ricamo..ho ricamato i grembiulini bavaglie e quant"altro per l"Asilo della piccola!! Ma ora che sò..il prossimo anno...mando tutto a tè!!!!!!!!!!
E lasciaci fare un pò di sana guerra ai maschietti..aaahhhhhhhh
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
rivvan
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 10 Agosto 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 496
Quota rivvan Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 11:34
Questi uomini!!!Wink
IP IP tracciato
iago
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 12 Gennaio 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 801
Quota iago Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 12:16
Come ho già detto in altri post, quando mi sono rimboccato le maniche, oltre a fare le pulizie in vari uffici, volantinaggio e quant'altro ho anche lavorato in un negozio che fabbricava borse. Dopo un po' mi hanno insegnato a cucire con la macchina e a mano, da li il passo è stato breve.
Nella vita bisogna saper far tutto poi metterlo in pratica è un altro conto.
Comunque ora non mi sbatto più per un rammendo, o una piega ai pantaloni! IL ricamo è venuto dopo per aiutare una amica con un negozio di faidate. Doveva preparare roba per il Natale ed era indietro con le lavorazioni. Et volià. Ricamo che è una bellezza!
Ora mi metto sotto e passo alla maglia e all'uncinetto...
IP IP tracciato
iago
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 12 Gennaio 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 801
Quota iago Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 12:16
Ciao di nuovo a tutti. So che non è il post giust, ma qualcuno di voi è indaffarato con lo scambio di figurine dei calciatori? Le "bestioline" della casa famiglia hanno deciso di fare gli album, naturalmente non in forma collettiva ma ognuno singolarmente...
Gli album sono ben 4, quindi se avete figurine da scambiare, o da regalare, fatemelo sapere. Grazie di cuore 
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 13:48
iago, posso cmprarne qualche pacchetto e inviarlo..se mi fai sapere magari in mp..l"indirizzo
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
Lalle
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 13 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 467
Quota Lalle Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 14:21
magari quello dell'associazione o di un fermo posta così chi vuole te le può inviare ..brava capitano...
 
Winklalle
IP IP tracciato
rosmir
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 28 Settembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 666
Quota rosmir Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 14:28
Iago se dai l'indirizzo in mp mio figlio ha tanti doppioni e altri posso comprartene io famme sape' ciaooooooooooooooooooooooo
rosaria
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 14:35
brave voi ragazze!! io non sono ricca..tuttaltro, ma un pò di bustine per i bimbi, le faccio rientrare nei conti del mese!! E sempre mi domando..ma è proprio indispensabile che questi bimbi restino in Casa Famiglia?
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
Lalle
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 13 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 467
Quota Lalle Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 14:40
Heartse fosse x me li porterei tutti a casa...tanto c'è posto ed in tanti si stà meglio......a volte penso mi piacerebbe sentire cosa ne pensano questi bimbi e se ogni tanto qualcuno li ascolta...I bambini saranno bambini ma sono piùù sinceri e reali di tanti adulti...
Huglalle
IP IP tracciato
Mammacrolide
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Novembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1022
Quota Mammacrolide Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 15:10
Postato originariamente da iago

Ciao di nuovo a tutti. So che non è il post giust, ma qualcuno di voi è indaffarato con lo scambio di figurine dei calciatori? Le "bestioline" della casa famiglia hanno deciso di fare gli album, naturalmente non in forma collettiva ma ognuno singolarmente...
Gli album sono ben 4, quindi se avete figurine da scambiare, o da regalare, fatemelo sapere. Grazie di cuore 


noi abbiamo tante figurine di pokemon, yu gi oh.....se ti serono te le mando ben volentieri
IP IP tracciato
iago
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 12 Gennaio 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 801
Quota iago Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 15:48
Ringrazio tutti della generosità dimostratami. Non ritengo giusto andare a comprare qualcosa che si può reperire facilmente per altre vie. I bambini non capirebbero il gesto di tale regalia. Io gli ho spegato, sin dall'anno scorso, che le figurine che gli porto provengono da altri bambini e che anche loro stanno facendo l'album e gli sprono affinchè i loro doppioni vengano scambiati. Questo perchè la struttura dopo non riuscirebbe a fronteggiare una situazione analoga. Scritteriato è stato il discorso di fargliene iniziare 4! Un'operatrice ha avuto gli album gratis, li ha portati in casa famiglia ed amen. Da quando ho preso in mano la situazione sono riuscito a fargliele scambiare anche tra di loro, cosa inconcepibile per loro fino a quel momento. Sembrerà brutto dirlo ma gli devo insegnare che se vogliono qualcosa devon anche loro dare qualcosa.
 
Rosmir ti faccio avere il mio indirizzo.
Un abbraccio a tutti
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 16:08
Iago, te le possiamo mandare e poi tu le scarti e le porti ai bimbi.. e le usano anche per scambio..vedi tù, la mia offerta resta valida.
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
iago
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 12 Gennaio 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 801
Quota iago Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 19:06
Grazie Capitano e tutte gli/le altri/altre. A chi me lo richiede con mp posso mandare il mio indirzzo anche se sono ancora dubbioso sul da farsi. Ci sto pensando da prima. Sono bloccato al pensiero che chi dovrebbe pensarci (e mi riferisco agli amministratori della casa famiglia) non hai sborsato un centesimo per comprarle... Per loro anche un semplice gelato, o una caramella deve essere una ricompensa degna di molti sforzi!
IP IP tracciato
rosmir
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 28 Settembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 666
Quota rosmir Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 19:09
Eeehh Iago il mio Cami ha ancora delle reminescenze di quell'atteggiamento...purtroppo avendo anche lui vissuto in una casa famiglia , ogni tanto torna su quel lato possessivo delle sue cose, poi si rende conto e da solo ormai ripara, ma per arrivare a questo ci son voluti 4 anni. Ho avuto il tuo indirizzo...Sto per fare l'elenco, ma mio marito sta comprandene altre cosi mettiamo su un per paccottino baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rosaria
IP IP tracciato
iago
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 12 Gennaio 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 801
Quota iago Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 19:17

Sono in questo momento emotivamente instabile. Ho un groppo alla gola al solo leggere rosmir. Che sia una forma di esaurimento?

IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 20:29
Dai iago, sù..sei solo sensibile, e conosci le situazioni, Senti accetta stè figurine che tutte noi vogliamo regalare ai bambini, per un giorno fai che sia festa per loro, di che le hai avute in regalo tù, e che vuoi darle a loro..basta..daii
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
Mammacrolide
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Novembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1022
Quota Mammacrolide Rispondibullet Postato: 14 Febbraio 2011 alle 20:47
dai iago aspetto il tuo indirizzo in mp e poi ti spedisco tutto :)
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 10 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.05
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.