Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
 
Bomboniere Solidali

AVVISO: Ai.Bi. cambia veste e si trasferisce su una nuova piattaforma. Iscrivetevi nel nuovissimo FORUM a questo indirizzo http://www.forumaibi.it

Questo Forum verrà mantenuto in sola lettura, quindi l'invito è quello di spostarvi nella nostra nuova "casa".
Lo staff di Ai.Bi.
Affido familiare (Forum Bloccato Forum Bloccato)
 Forum di Amici dei Bambini : L'affido familiare : Affido familiare
Icona di Messaggio Topic: Il Racconto del mio affido.. Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 34 Successiva >>
Autore Messaggio
cerasella
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 18 Settembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 284
Quota cerasella Rispondibullet Postato: 12 Novembre 2010 alle 08:09
mesi fa su fb una scrisse che  ai "poveri bambini in comunità " alle 23 li viene tolto il cell......ed io scissi:ma a tuo figlio tu non dai delle regole ???mi pare giusto dare delle regole anche ai bambini della comunità......
risposta :
e no bella le regole le dai ai tuoi figli non a quelli degli altri Shocked
quindi gli altri li facciamo crescere come animali??????siccome non sono nostri possono fare ciò che vogliono????i bambini hanno bisogno di amore e di regole per crescere ....in comunità non hanno nessuna delle due come crescono?????
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 12 Novembre 2010 alle 09:40
CHERR...come si dice:..Non ti curar di lor...ma....ascolta e passa...non stare a prendere nervoso..per il Neuropsichiatra..sei sicura che puoi andare da uno a tua scelta?? informati, perchè..non sempre si ha il permesso di fare queste scelte!!!!!
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 12 Novembre 2010 alle 09:41
CERAS. ma..una segnalazione al Trib. dei Minori??? è una cosa indegna..ma succede..eccome se succede!!!
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
cherry
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 20 Giugno 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 515
Quota cherry Rispondibullet Postato: 12 Novembre 2010 alle 11:08
Postato originariamente da capitano.amy

CHERR...come si dice:..Non ti curar di lor...ma....ascolta e passa...non stare a prendere nervoso..per il Neuropsichiatra..sei sicura che puoi andare da uno a tua scelta?? informati, perchè..non sempre si ha il permesso di fare queste scelte!!!!!


ma io non vado da uno a scelta...vado da quello suo...solo che son stufa di aspettare e allora vado con impegnativa...Wink
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue,ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite.Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 12 Novembre 2010 alle 11:17
Cherr...comunque dillo ai serv. perchè credo, o almeno per noi è cosi, che Il Dott. relazionerà ai serv. che inoltreranno al Trib. l"esito della visita.
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
cherry
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 20 Giugno 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 515
Quota cherry Rispondibullet Postato: 12 Novembre 2010 alle 12:08
forse mi sono spiegata male...Embarrassedio ho già detto hai servizi che se entro tot non ho l'appuntamento vado con impegnativa... perchè 2 mesi per un appunatmento non dato mi sembrano veramente troppi!!!se mi dicessero che vado a marzo...amen!ma non avere neanche un appuntamento...e fortunatamente noi non abbiamo il tribunale...
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue,ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite.Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 12 Novembre 2010 alle 12:24
noo, Cherr..facile che si..rimbamb....io..se è cosi..allora và benissimo. Anche se con l"impegnativa,,fammi sapere il tempo di attesa!!! speriam..ciaooo
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
rosmir
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 28 Settembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 666
Quota rosmir Rispondibullet Postato: 12 Novembre 2010 alle 14:51
Capitano grazie del consiglio, di fondo la penso come te, mi spiace solo che lui possa pensare che appena nato io l'abbia lasciato in casa famiglia per poi andarlo a riprendere, anche se poi credo anche io che l'abbia detto solo per ribadire il fatto che è nostro e che nn arrivera' mai la domanda"ma perche' ci hai portato li?"Grazie unn bacio corro al lavoro poi leggo meglio gli altri post....ciaooo
rosaria
IP IP tracciato
cherry
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 20 Giugno 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 515
Quota cherry Rispondibullet Postato: 13 Novembre 2010 alle 18:56
questa è una poesia filastrocca scritta da Bruno Tognolini, che ho appesa vicina al computer, secondo me rappresenta la maggior parte di quello che facciamo e cerchiamo di insegnare ai "nostri" bambini


Scongiuro contro il nazismo futuro
Gli abbiamo detto che la rabbia non è bene
Bisogna vincerla, bisogna fare pace
Ma che essere cattivi poi conviene
Più si grida, più si offende e più si piace
Gli abbiamo detto che bisogna andare a scuola
E che la scuola com’è non serve a niente
Gli abbiamo detto che la legge è una sola
Ma che le scappatoie sono tante
Gli abbiamo detto che tutto è intorno a loro
La vita è adesso, basta allungar la mano
Gli abbiamo detto che non c’è più lavoro
E quella mano la allungheranno invano
Gli abbiamo detto che se hai un capo griffato
Puoi baciare maschi e femmine a piacere
Gli abbiamo detto che se non sei sposato
Ci son diritti di cui non puoi godere
Gli abbiamo detto che l’aria è avvelenata
Perché tutti vanno in macchina al lavoro
Ma che la società sarà salvata
Se compreranno macchine anche loro
Gli abbiamo detto tutto, hanno capito tutto
Che il nostro mondo è splendido
Che il loro mondo è brutto
Bene: non c’è bisogno di indovini
Per sapere che arriverà il futuro
Speriamo che la rabbia dei bambini
Non ci presenti un conto troppo duro.


Bruno Tognolini


Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue,ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite.Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto
IP IP tracciato
lisa68
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 12 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 21
Quota lisa68 Rispondibullet Postato: 13 Novembre 2010 alle 21:52
UFFFFFFFFF
anch'io voglio scrivervi presto delle belle notizieeeeeeWink
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 13 Novembre 2010 alle 21:56
bella cherr..brava..grazie..
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 13 Novembre 2010 alle 21:56
calma lisa..comincia a muoverti,,,vedrai..
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
ondina
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 05 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 672
Quota ondina Rispondibullet Postato: 14 Novembre 2010 alle 00:29
Ieri ha chiamato la mamma di Kim.... io come sempre, seduta accanto a lui, ho origliato (suggeritomi anche dall'ass. soc.). Ad un tratto sento che gli dice che sta chiedendo il permesso di avere lui ed il fratellino (anche lui in affido) per il periodo del Capodanno.
Ora mi chiedo se i servizi sono a conoscenza di questo e, se sì, perchè non me ne hanno parlato, visto che mi avevano parlato solo di incontri in luogo neutro e monitorati da loro, ogni 15 - 20 giorni.
Se invece se l'è inventato lei... non fa che deludere il bambino!
In entrambi i casi non è una bella cosa. Ad ogni modo: lunedì chiedo un incontro con i servizi...
intanto, sto sulle spine: Kim mi ha fatto vedere una cicatrice di ustione con cheloide, provocata dallo spegnimento di una sigaretta (solo dopo un pò, mi dce che è stata la mamma, ma che gli aveva ordinato di non dirlo all'assistente sociale). Poi, dovendo fare un compito dove c'era disegnato un omino con la pipa, ha invece letto (inventando per sbrigarsi) Papà e la canna. Quando io mi sono messa a ridere chiedendogli se nel disegno il papà stesse pescando, mi ha detto che la canna è una cosa che zio e mamma fumano e mi ha anche spiegato come si prepara... sono rimasta allibita!
E deve andare con loro a Capodanno? Non credo che il problema sia rientrato dopo solo due mesi!
Auguriamoci sia una balla della mamma: meglio senz'altro la delusione del mancato rientro, che distruggere quello che pian piano stiamo cercando di creare per lui.
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 14 Novembre 2010 alle 08:28
Ciao Ondina, chiamare immediatamente i serv. anche di domenica, e lasciare un messaggio in segreteria. ho cose urgenti e gravi da raccontarvi:::La mamma NON può permettersi di idre cose che si::inventa..al bambino,,i serv. DEVONO, stopparla..al limite sospendere le chiamate, se fanno stare male il piccolo..racconta bene del commento sul disegno!!! Non credo proprio che le daranno i bambini anche solo per un ora, ma..se puer puro caso..dovessero anche solo..pensarci..opponiti con calma ma..chiara..opponiti, lo fai per il bene del bimbo!!
ciaoo, e ti prego..aggiornamenti..ciaooooo
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
ondina
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 05 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 672
Quota ondina Rispondibullet Postato: 14 Novembre 2010 alle 13:13
Chiamerei volentieri anche subito, ma... non esiste un servizio di segreteria! Pensa che, quando dovevo contattarli per il problema avuto a scuola, dal venerdì, sono stata ricontattata il giovedì successivo: mi rispondeva sempre l'addetto al centralino dicendomi che ass, soc e psicologa a noi assegnate erano fuori per servizio esterno e che avrebbe lasciato l'appunto... dopo la mia terza chiamata ed un giorno di attesa, è arrivata la risposta... mah! Chiamerò domani, sono molto in ansia!
Bacio e grazie, capitano!
IP IP tracciato
Mammacrolide
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Novembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1022
Quota Mammacrolide Rispondibullet Postato: 14 Novembre 2010 alle 20:16
io vi ammiro, ma sinceramente e avete tutto il mio rispetto.
sai capitano tu dicevi che non saresti riuscita ad avere la forza che ho avuto io di accogliere 2 figli speciali, e io ti ripeto che non avrei avuto la vostra forza, coraggio, determinazione....ma come si fa a trattare con una mamma che si fa le canne e sapere che il figlio ogni tanto deve ritornare da lei......impazzirei.....
ondina ti ammiro, ma veramente.....
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 14 Novembre 2010 alle 20:19
Ciao, ,mammacro..ma. chissà chi è più..pazzoide qui!! Certo è che non è possibile che qualcuno pensi di fare tornare a casa, anche solo per 10 minuti, il piccolo di Ondina..
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
cherry
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 20 Giugno 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 515
Quota cherry Rispondibullet Postato: 14 Novembre 2010 alle 21:23
ciao ragazze/i!
ieri è stata una di quelle giornate no!
a volte non so se sono io che non ne vengo fuori da certi meccanismi mentali...o boh!
oppure anch'io soffro della separazione da weekend...a volte leggendo le vostre, penso, e non vuole essere un giudizio, che sia in parte più facile gestire un bimbo sempre ogni giorno...invece che lasciarlo dai suoi i fine settimana, e lo sò che l'affido è questo...ma sapete sono "solo" 2 mesi...e mi devo fare il carattere...

Sono andata un pò in crisi su me stessa...e a volte và anche bene.

mi sentivo un pò come calimero, piccolo brutto e nero...con la sindrome della persecuzione in me!
tutto perchè sono stata giudicata su più fronti...e gratuitamente, e se a volte ascolti e sorvoli, questa volta mi ha messa in crisi per almeno un' ora!

mi è stato detto che sono troppo sever con Leon, che non posso paragonare i miei sentimenti di abbandono con quelli di Leon,(questo da parte di sorella) che non voglio far vedere ad altri la mia felicità, che non esterno i miei veri sentimenti, che in me c'è qualcosa che non và perchè non tengo ordine in casa mia...che vuol dire che ho delle cose irrisolte...(zia che vedrò 1 volta ogni 3 anni)

adesso voi direte, ma che ti preoccupi a fare lascia scorrere...infatti ora sto bene, perchè io continuo sulla mia strada, e tutto questo a dimostrazione che le persone non sanno proprio chi io sia...e che faccio della mia vita...che se sono triste o impaurita, e si un sentimento dell'affiso è la pura...ed era da tanto che non la provavoe allora ho solo mio marito, e 2 anni fà non lo avrei mai detto...

sò proprio fortunata!
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue,ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite.Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 15 Novembre 2010 alle 07:44
Cherr....allora vediamo..
Un affido con rientro settimanale..è difficile da gestiree..si fà e si disfa..il bimbo è..disorientato..e agisce di conseguenza..rabbia..dispetti..irrequietezza.. servono??? non servono...queste..rimpatriate?? chi di dovere..verifica?? mah!!
ti dicono che sei troppo severa..io non lo sò, posso dire la mia esperienza, un bimbo in affido, non ha bisogno, all"inizio, di intransigenza, poche regole, poche!! e tanto amore..dolce..attenzioni, e gratificazioni tante anche per minime cose, perchèè..perchè ha autostima a zero, perchè è stato..dimenticato...umiliato..perciò và costruito proprio da capo il rispetto per sè, la severità..forte..non premia in questa fase, ma nemmeno il permessivismo!!! facile eh!!!
Il tuo vissuto...è tuo..può servirti come esperienza..ma lui è lui e i suoi genitori non sono quel che erano i tuoi...
La zia impicciona che ti dice come pulire casa...mandala serenamente al diavolo, se a voi và bene cosi!!! va benissimo..
in conclusione, Cherr..leon ha bisogno di voi famiglia..presente e serena, di sentire il tuo abbraccio di cuore, di ,,toccare..il tuo inteerssamento per lui..tu sei con lui..ascoltati...ascoltalo...e vai avanti..i dubbi sono fisiologici..un abbraccio..
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
cerasella
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 18 Settembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 284
Quota cerasella Rispondibullet Postato: 15 Novembre 2010 alle 08:06
buongiorno ..stavo leggendo ciò che ha scritto Ondina ....A . è entrata in comunità a luglio ,ha 15 anni e racconta cose che io a 43 non le ho mai fatte ...gare con la mamma chi fuma piu sigarette ( messe in 2\3 in bocca) la mamma che le faceva bere la vodka ed il patrigno che le insegnava farsi le canne ( poi la faceva mangiare perchè :sai dopo che fumi una canna ti viene fame Shocked)
quando parla dice :quando passavo le notti in disocteca .....
La cosa che piu mi fa paura è che non ha un progetto di affido e siccome la comunità è praticamente un parcheggio uscirà e farà la stessa vita he ha visto:non conosce un altra vita .Quando viene da me dice :mi piacerebe stare con te sai ....ma tu dovresti prendermi da bere e lasciami uscire ......
no piccola purtoppo nessuno si rende conto del bisogno che hai di una vera famiglia ,anche dura se necessario ma non basata su violenze e se potessi prenderti ti farei fare la vita da adolescente non da adulta :(
ma posso solo stare a guardare e cercare nei we quando la vedo di insegnarle qualcosa :(
IP IP tracciato
cherry
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 20 Giugno 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 515
Quota cherry Rispondibullet Postato: 15 Novembre 2010 alle 10:52
Postato originariamente da capitano.amy

Cherr....allora vediamo..
Un affido con rientro settimanale..è difficile da gestiree..si fà e si disfa..il bimbo è..disorientato..e agisce di conseguenza..rabbia..dispetti..irrequietezza.. servono??? non servono...queste..rimpatriate?? chi di dovere..verifica?? mah!!
ti dicono che sei troppo severa..io non lo sò, posso dire la mia esperienza, un bimbo in affido, non ha bisogno, all"inizio, di intransigenza, poche regole, poche!! e tanto amore..dolce..attenzioni, e gratificazioni tante anche per minime cose, perchèè..perchè ha autostima a zero, perchè è stato..dimenticato...umiliato..perciò và costruito proprio da capo il rispetto per sè, la severità..forte..non premia in questa fase, ma nemmeno il permessivismo!!! facile eh!!! ..........un abbraccio..


Guarda per fortuna Leon mi sembra abbastanza equilibrato...la vive con grande filosofia...è un ragazzo che cerca di fare il "bravo"
I rientri in casa lui li chiede e non ha una situazione in cui non sono consigliabili...buon per lui!
Ma tipo questa settimana ha preso 2 note per essersi comportato mooolto male a scuola...non è maleducato o che...ma solo che parte per la tangente, e non ascolta più...per lui motoria è una gita a Gardaland...
Infatti parlando con i professori, tutti  mi hanno detto che prima di fargli una nota, vogliono provare a dialogare...

e lo stesso io, lui ha tutta la mia comprensione, e accettazione per quello che sta passando...perchè veramente non si riesce a dare una spiegazione plausibile, perchè i suoi genitori semplicemente non lo vogliono...un rientro per "guarigione famigliare"lui non lo avrà mai...

abbracci anche a te e a tutte le altre
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue,ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite.Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 15 Novembre 2010 alle 11:10
Cherr, scusa, prima di continuare a chiacchierare e scambiarci pareri,   ti chiedo sinceramente ti danno fastidio le risposte che ti dò..ti sembro troppo..saccente, o maestrina?? senza problemi eh..dimmi, perchè magari io parto...mi lascio prendere....dimmi...
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
cherry
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 20 Giugno 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 515
Quota cherry Rispondibullet Postato: 15 Novembre 2010 alle 11:12
figurati!!!son peggio di te!

e poi se non volessi dei pareri diversi dai miei, non scriverei su un forum...

certo se poi mi fai piangere te la devi vedere con mio marito eh??!!!LOL
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue,ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite.Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 15 Novembre 2010 alle 11:20
Adoro vedermela..con i mariti...giovani!iiiihhhhhhhhhh tiè
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 15 Novembre 2010 alle 14:05
Io, in quarta elemtare ho chiesto (preteso) che la piantassero con le note.. perchè appurato che NON avevano..e non hanno nessun senso..mi spiego, Leon, come matti e tanti altri dei nostri bimbi..fanno i ..pagliacci a scuola, o in palestra o al Catechismo..non perchè sono delinquenti..teppisti..ma per "farsi vedere" per sfogare frustrazioni e rabbie, per fare vedere ai compagni, che loro sono ..furbi.. tutto questo che denota, se non un autostima pari a zero!! se non un fondo di disperazione che il bimbo non sà come altro gestire??
Allora, io rimedi non ne ho, dico solo la mia esperienza..aumentare di importanza questi "momenti" con note plateali, non serve, anzi peggiora, 8matti, per far vedere che era un duro..sorrideva) poi a casa piangeva disperato per la vergogna di "non essere uguale agli altri!!) perchè..ricordiamolo, non è facile essere un bambino in affido, e doversela gestire ogni giorno!!! lc"è vergona..c"è rabbia...
Io dunque ho concordato che ad ogni comportamento da" esibizione stupida) Matti avrebbe avuto un richiamo a voce, io sarei andata a scuola ogni 20 giorni per sentire, se la cosa era andata avanti un pò troppo.. a casa un bel castigo e discorso..tipo: ti sei esibito, per la gioia dei tuoi compagni?? bene ora sarai stanco, a letto alle 9, niente play, o tv.. e piantala..ma seriamnete, perchè cosi sei tù che dai l"idea a loro di essere diverso!!! tu NON lo sei, e non hai colpe, sei bello, intelligente, giochi bene a calcio, sai leggere e scrivere..vedi?? quante belle qualità?? perchè ti bruci cosi?? che vuoi che ti inviti a giocare se fai lo scemo???
E con le varianti del caso....avanti cosi per....tantoooo, però ogni settimana senza una nota, era un vittoria enorme, e lui si inorgogliva..e io a elogiarlo..bravvo...ci stai riuscendo..e mio marito che per premio una domenica allo Stadio..una a vedere le moto...insomma..un lavoro della Mad....ora và molto meglio..non perfetto eh!! ma ..meglio..
Ragazze, ho solo scritto il mio metodo, per sommi capi, vedete un pò voi. ciaooo
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
Mammacrolide
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Novembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1022
Quota Mammacrolide Rispondibullet Postato: 15 Novembre 2010 alle 15:46
anche noi abbiamo un ragazzino in affido a catechismo e ti confesso capitano che una volta mi ha preso proprio di brutto e gliele ho cantate, in più mi aumentava la rabbia perchè mi accorgevo che pur rimproverandolo, a lui non gliene importava nulla....allora il giorno dopo ho chiamato la madre le ho spiegato la situazione e abbiamo concordato con il metodo che dici tu.
unica differenza le mandiamo un sms con su scritto tutto bene oppure casino.....
lei poi si comporta di conseguenza, dovreste vederlo è diventato un amore, sempre vivacissimo, ma questo non è un problema, a volte anche pagliaccio, ma mai maleducato.
IP IP tracciato
Lalle
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 13 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 467
Quota Lalle Rispondibullet Postato: 19 Novembre 2010 alle 16:42
Ciao a tutti  è con grande gioia e preuccupazione che vi comunico che da oggi siamo ufficialmente nel limbo dell'attesa di un abbinamento..........oggi è un giorno in meno -1 alll'incontro con il nostro BIMBO AFFIDATARIO è come quando mi hanno comunicato che aspettavo un bambino.Io e mio marito siamo usciti dal lavoro  x andare a pranzo insieme .. CHE GIOIA!!!!!!!!!
MI sa che domani esco x comprargli già qualcosa .....nell'attesa ci prepariamo come due  scolaretti al primo giorno di scuola...


Lalle
IP IP tracciato
capitano.amy
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 1843
Quota capitano.amy Rispondibullet Postato: 19 Novembre 2010 alle 17:00
CONGRATULAZIONIII!!!!!! evviva...
il vero male, è l"indifferenza...
IP IP tracciato
Lalle
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 13 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 467
Quota Lalle Rispondibullet Postato: 19 Novembre 2010 alle 17:07
grazie capitano sono veramente molto emozionataCryEmbarrassed
IP IP tracciato
lume77
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 12 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 222
Quota lume77 Rispondibullet Postato: 19 Novembre 2010 alle 18:42

Lalle, ma ti hanno detto chi ti abbinano?? o hai avuto l'idoneità???

Scusami....so fusa
IP IP tracciato
gian68
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 512
Quota gian68 Rispondibullet Postato: 19 Novembre 2010 alle 18:56
Un grosso bocca al lupo...
già vi vedo questa notte di fronte a una tisana...
scoprirete dei bei momenti insieme, pensare, pensare,
si bei momenti...
IP IP tracciato
Lalle
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 13 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 467
Quota Lalle Rispondibullet Postato: 22 Novembre 2010 alle 09:04
grazie diHeart a tutti,
abbiamo ottenuto l'idonetà e restiamo a disposizione ma ti giuro che non l'abbiamo capito fino alla fine.......CHE GIOIA..e ora si aspetta
 
lalle
IP IP tracciato
rivvan
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 10 Agosto 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 496
Quota rivvan Rispondibullet Postato: 22 Novembre 2010 alle 12:21
Tante congratulazioni a Lalle!!!
IP IP tracciato
lume77
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 12 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 222
Quota lume77 Rispondibullet Postato: 22 Novembre 2010 alle 13:48
Brva Lalle!!!!!!!! Attendiamo insieme!!!!!!!!!!!!!!
IP IP tracciato
Lalle
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 13 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 467
Quota Lalle Rispondibullet Postato: 22 Novembre 2010 alle 13:50
Hugok
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 34 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.05
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,078 secondi.