Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin

Bomboniere Solidali

AVVISO: Ai.Bi. cambia veste e si trasferisce su una nuova piattaforma. Iscrivetevi nel nuovissimo FORUM a questo indirizzo http://www.forumaibi.it

Questo Forum verrà mantenuto in sola lettura, quindi l'invito è quello di spostarvi nella nostra nuova "casa".
Lo staff di Ai.Bi.
S.O.S. BAMBINO INTERNATIONAL ADOPTION - O.N.L.U.S. (Forum Bloccato Forum Bloccato)
 Forum di Amici dei Bambini : Adozione Internazionale : Enti autorizzati : S.O.S. BAMBINO INTERNATIONAL ADOPTION - O.N.L.U.S.
Icona di Messaggio Topic: referente sos per ucraina Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
lirob
Primi passi
Primi passi

Iscritto dal : 15 Gennaio 2011
Status: Offline
Quota lirob Rispondibullet Topic: referente sos per ucraina
    Postato: 15 Gennaio 2011 alle 15:07
Ciao a tutti,

vorrei avere qualche info sul referente sos che opera in ucraina, visto che vorremmo dare il mandato per questo paese dove il referente è molto importante. Inoltre, qualcuno sa dirmi quante coppie ha sos in attesa per l'ucraina?

Grazie

lirob
IP IP tracciato
*TANIA*
Primi passi
Primi passi

Iscritto dal : 09 Gennaio 2011
Quota *TANIA* Rispondibullet Postato: 15 Gennaio 2011 alle 19:33
CIAO, PASSA DI LA CHE TROVERAI MOLTE COPPIE COME NOI IN CORSA PER L'UCRAINA... TUTTE FAMIGLIE BEN DISPOSTE A DARE UN BUON CONSIGLIO... COME HANNO FATTO CON NOI! CIAO TANIA
IP IP tracciato
davide
Saggio
Saggio

Iscritto dal : 01 Febbraio 2005
Quota davide Rispondibullet Postato: 27 Gennaio 2011 alle 09:28
Io, e credo di avere un pò di esperienza sull'argomento, non ho un giudizio positivo sul referente che segue le coppie di SOS in ucraina, sia per il poco tempo che dedica alle coppie, lavorando con tanti enti, e sia per il non rapporto che crea con le coppie.
Mentre ho un parere positivo sull'ente.
davide
IP IP tracciato
Monichella
Primi passi
Primi passi

Iscritto dal : 16 Gennaio 2011
Da: Italy
Quota Monichella Rispondibullet Postato: 04 Febbraio 2011 alle 17:52
Davide condivido quanto hai detto sui referenti di Sos in Ucraina. Vorrei anche aggiungere che, per quello che è la mia esperienza, sono poco "introdotti" al Dap e questo fa la differenza, credimi.
IP IP tracciato
orsino
Esperto
Esperto

Iscritto dal : 27 Febbraio 2011
Quota orsino Rispondibullet Postato: 28 Febbraio 2011 alle 17:30
Postato originariamente da Monichella

Davide condivido quanto hai detto sui referenti di Sos in Ucraina. Vorrei anche aggiungere che, per quello che è la mia esperienza, sono poco "introdotti" al Dap e questo fa la differenza, credimi.
Ciao a tutti
sono una neo-iscritta. Devo dire che, essendo interessata all'Ucraina con SOS, queste notizie non fanno molto piacere.... ConfusedConfusedConfused
Ma dei referenti seri ce ne sono? E dove si trovano?
IP IP tracciato
scriccy2
Saggio
Saggio

Iscritto dal : 22 Dicembre 2010
Quota scriccy2 Rispondibullet Postato: 01 Marzo 2011 alle 16:21
Ciao a tutti...io x quello che so, il referente di SOS x l'Ucraina è uno dei migliori del paese...il problema non sono i referenti ma l'Ucraina in sè nella gestione adozioni, ed i referenti sono - come si suol dire - con le mani legate e la bocca cucita, per questo sembrano latitanti. Quindi se preferite questo paese ad altri armatevi di taaaaaaanta pazienza e sperate in un pò di fortuna.
IP IP tracciato
orsino
Esperto
Esperto

Iscritto dal : 27 Febbraio 2011
Quota orsino Rispondibullet Postato: 02 Marzo 2011 alle 21:32
Postato originariamente da scriccy2

Ciao a tutti...io x quello che so, il referente di SOS x l'Ucraina è uno dei migliori del paese...il problema non sono i referenti ma l'Ucraina in sè nella gestione adozioni, ed i referenti sono - come si suol dire - con le mani legate e la bocca cucita, per questo sembrano latitanti. Quindi se preferite questo paese ad altri armatevi di taaaaaaanta pazienza e sperate in un pò di fortuna.
Ciao scriccy2
in effetti per questo paese va messa in conto una bella dose di pazienza! Magari un po' di fortuna non guasterebbeBig%20smile
Buona serata a te e a tutto il forum
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum