![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
S.O.S. BAMBINO INTERNATIONAL ADOPTION - O.N.L.U.S. (![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
lirob
Primi passi ![]() Iscritto dal : 15 Gennaio 2011 Status: Offline Posts: 1 |
![]() ![]() ![]() Postato: 15 Gennaio 2011 alle 15:07 |
Ciao a tutti,
vorrei avere qualche info sul referente sos che opera in ucraina, visto che vorremmo dare il mandato per questo paese dove il referente è molto importante. Inoltre, qualcuno sa dirmi quante coppie ha sos in attesa per l'ucraina?
Grazie
lirob
|
|
![]() |
|
*TANIA*
Primi passi ![]() Iscritto dal : 09 Gennaio 2011 Status: Offline Posts: 13 |
![]() ![]() ![]() |
CIAO, PASSA DI LA CHE TROVERAI MOLTE COPPIE COME NOI IN CORSA PER L'UCRAINA... TUTTE FAMIGLIE BEN DISPOSTE A DARE UN BUON CONSIGLIO... COME HANNO FATTO CON NOI! CIAO TANIA
|
|
![]() |
|
davide
Saggio ![]() Iscritto dal : 01 Febbraio 2005 Status: Offline Posts: 1474 |
![]() ![]() ![]() |
Io, e credo di avere un pò di esperienza sull'argomento, non ho un giudizio positivo sul referente che segue le coppie di SOS in ucraina, sia per il poco tempo che dedica alle coppie, lavorando con tanti enti, e sia per il non rapporto che crea con le coppie.
Mentre ho un parere positivo sull'ente.
davide
|
|
![]() |
|
Monichella
Primi passi ![]() Iscritto dal : 16 Gennaio 2011 Da: Italy Status: Offline Posts: 10 |
![]() ![]() ![]() |
Davide condivido quanto hai detto sui referenti di Sos in Ucraina. Vorrei anche aggiungere che, per quello che è la mia esperienza, sono poco "introdotti" al Dap e questo fa la differenza, credimi.
|
|
![]() |
|
orsino
Esperto ![]() Iscritto dal : 27 Febbraio 2011 Da: Italy Status: Offline Posts: 108 |
![]() ![]() ![]() |
sono una neo-iscritta. Devo dire che, essendo interessata all'Ucraina con SOS, queste notizie non fanno molto piacere....
![]() ![]() ![]() Ma dei referenti seri ce ne sono? E dove si trovano?
|
|
![]() |
|
scriccy2
Saggio ![]() Iscritto dal : 22 Dicembre 2010 Status: Offline Posts: 456 |
![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti...io x quello che so, il referente di SOS x l'Ucraina è uno dei migliori del paese...il problema non sono i referenti ma l'Ucraina in sè nella gestione adozioni, ed i referenti sono - come si suol dire - con le mani legate e la bocca cucita, per questo sembrano latitanti. Quindi se preferite questo paese ad altri armatevi di taaaaaaanta pazienza e sperate in un pò di fortuna.
![]() |
|
![]() |
|
orsino
Esperto ![]() Iscritto dal : 27 Febbraio 2011 Da: Italy Status: Offline Posts: 108 |
![]() ![]() ![]() |
in effetti per questo paese va messa in conto una bella dose di pazienza! Magari un po' di fortuna non guasterebbe
![]() Buona serata a te e a tutto il forum
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |