Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
 
Bomboniere Solidali

AVVISO: Ai.Bi. cambia veste e si trasferisce su una nuova piattaforma. Iscrivetevi nel nuovissimo FORUM a questo indirizzo http://www.forumaibi.it

Questo Forum verrà mantenuto in sola lettura, quindi l'invito è quello di spostarvi nella nostra nuova "casa".
Lo staff di Ai.Bi.
Dati, informazioni generali e curiosità (Forum Bloccato Forum Bloccato)
 Forum di Amici dei Bambini : Adozione Internazionale : Dati, informazioni generali e curiosità
Icona di Messaggio Topic: FUTUR PAPA' Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 11 Successiva >>
Autore Messaggio
jcornit
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 03 Febbraio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 264
Quota jcornit Rispondibullet Postato: 17 Giugno 2011 alle 17:16
Postato originariamente da pupi

ok, avete ragione, con foto e telecamere siete più bravi di noi mogli, poi.....poi......  Disapprove .... non mi viene in mente altro Big%20smile
 
scusate l'intrusione ..... complimenti per il topic !!!
Il triste destino dei papà...non apparire quasi mai in foto e/o video...Cry...salvo quando, intenerite e mosse a compassione, le mamme prendono in mano le apparecchiature e con molta buona volontà provano ad immortalarti mentre giochi con i bimbi...cosa peraltro per niente facile...muovendosi continuamente!LOL
 
E noi...di fronte ai risultati spesso tecnicamente alquanto discutibili...sorridiamo e le rassicuriamo dicendo loro che meglio non potevano venire e diamo loro un bacio...
Loro fingono di crederci (sul linguaggio del corpo sono molto più avanti di noi...) e ci vogliono bene...eccome che ci vogliono bene....SmileSmileSmile
 
Giorgio
 


Modificato da jcornit - 17 Giugno 2011 alle 17:18
IP IP tracciato
suro
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 06 Gennaio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6500
Quota suro Rispondibullet Postato: 17 Giugno 2011 alle 17:39
Icornit.....vedo che ti stai divertendo un mondo a criticare le consorti.....stai attento che se legge tua moglie ti sistema per le feste.......LOL
 
Trovo che è stata una bella idea questo topic per i papà......è giusto che anche loro possano chiacchierare come facciamo noi nei vari topic....ce né uno anche per le mamme..............ma qui l'unico argomento sembra essere.....le mogli.....quelle "povere donne....".....è una provocazione.....be io ti dico che senza di noi.....voi da soli le ado...non le faccevate!!!!WinkLOL
 
Scusate ....l'intromissione...........Big%20smile Su
IP IP tracciato
pupi
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 03 Giugno 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 589
Quota pupi Rispondibullet Postato: 17 Giugno 2011 alle 17:51
spezzo una lancia a favore dei maschietti .... sperando che non legga il mio maritino: il percorso adottivo sarebbe moooooooooolto più difficile da sostenere da sole ! ma è chiaro, su, che a loro non glielo diciamo ! Wink
Lilypie%20Waiting%20to%20Adopt%20tickers
IP IP tracciato
lau65
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 31 Marzo 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 830
Quota lau65 Rispondibullet Postato: 17 Giugno 2011 alle 17:54
Ragazze non intrufolatevi troppo!!!!!

Rispettate gli spazi di questi ragazzi......forza!!
IP IP tracciato
SiRe
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 01 Settembre 2007
Status: Offline
Posts: 1279
Quota SiRe Rispondibullet Postato: 18 Giugno 2011 alle 00:06
Postato originariamente da lau65

Rispettate gli spazi di questi ragazzi......forza!!

a nome di tutti ... GRAZIE per il RAGAZZI   

qua' ci sono papini che hanno già terminato e papini che sono in viaggio metaforico ...

per la mia esperienza, la cinquantina di giorni che siamo stati via sono stati indimenticabili ... soprattutto la sera che mi hanno chiuso fuori per 3 ore e che abbiamo mobilitato tutti i fabbri di Kiev per poi scoprire che da dentro bastava girare il catenaccio ....

era la prima sera che le bimbe erano con noi ... ecco di cosa sono capaci le donne nei momenti di massima agitazione

ciao
SiRe
IP IP tracciato
nina64
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 06 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 718
Quota nina64 Rispondibullet Postato: 18 Giugno 2011 alle 04:40
Mi accodo e dico la mia, proprio per gettare benzina sul fuoco, grrr come siamo cattivi...
D'accordo su tutto, in particolare su rapporto fra dimensioni valige maschio/femmina di almeno 1/10, anche se lo ammetto io poi rimango quasi subito senza mutande per quel poco che ho sparato in valigia o zaino (io sono bravo e me la faccio da solo).
Che dire dell'ultima pipi da fare quando tutti sono sulla porta per uscire con le chiavi in mano!!!

Tante volte mi chiedo perchè per alcuni tratti distintivi le donne sono davvero tutte uguali...e gli uomini pure. Insomma non è una leggenda metropolitana, è fisiologia! Per la coronaca, dove lavoro io siamo 5 maschietti contro 28 femminucce!

Però sire sono anche d'accordo cone te che nei momenti di massima crisi le nostre donne tirano fuori delle risorse incredibili.
Che dire del sesto senso delle mamme nei confronti dei bisogni e dello stato d'animo dei nostri figli, quella percezione così diversa e unica che io mi chiedo "boh, ma come fa?

Se invece vogliamo raccontarci le emozioni del primo incontro...letteralmente da togliere il fiato, il momento dell'arrivo in istituto poco prima di varcare la soglia per vedere tuo figlio o tua figlia è uno dei pochi indelebili, le gambe fanno giacomo giacomo.(io ho raccontato il nostro sul topic Nepal)
Ragazzi in attesa, preparatevi a tirare fuori il famoso lato femminile, preparate i fazzoletti!!!

Ciao a tutti.
Gian
IP IP tracciato
suro
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 06 Gennaio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6500
Quota suro Rispondibullet Postato: 18 Giugno 2011 alle 08:47
Grandisimo Gian ...................... ClapThumbs%20Up
 
Disamina attenta e precisa sul discorso uomo/donna e detta in così poche parole rende ancor più merito al tuo discorso ................... Wink.
 
Io farei solo una brevissima precisazione su quanto avvenuto nel ns caso ................ una volta arrivati in istituto eravamo come in una specie di trance e quindi tutte quelle emozioni che umanamente si provano ...................... direi che non le abbiamo vissute ............... Embarrassed.
 
I casi della vita ............... aspetti anni per vivere questo momento e poi scopri che è completamente diverso da come lo immaginavi ........... Wacko Ro
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 18 Giugno 2011 alle 09:34
Ciao ragazzi posso farvi una domanda Question
Come pensate sia giusto comportarsi ni confronti dell'ignoranza e stupidità di certe persone?
Alcuni mi hanno suggerito il sarcasmo, voi cosa mi dite?
IP IP tracciato
jcornit
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 03 Febbraio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 264
Quota jcornit Rispondibullet Postato: 18 Giugno 2011 alle 12:53
Postato originariamente da suro

Icornit.....vedo che ti stai divertendo un mondo a criticare le consorti.....stai attento che se legge tua moglie ti sistema per le feste.......LOL
 
Trovo che è stata una bella idea questo topic per i papà......è giusto che anche loro possano chiacchierare come facciamo noi nei vari topic....ce né uno anche per le mamme..............ma qui l'unico argomento sembra essere.....le mogli.....quelle "povere donne....".....è una provocazione.....be io ti dico che senza di noi.....voi da soli le ado...non le faccevate!!!!WinkLOL
 
Scusate ....l'intromissione...........Big%20smile Su
Sicuramente...senza di voi...tante altre cose non facevamo...io poi...sono un pigrone e se non ci fosse mia moglie (un vulcano) che ogni tanto mi smuove...poi quando parto accellero ed ad un certo punto sono io che trascino lei...insomma, come già scritto, donne ed uomini sono fatti per compensarsi. Uniti raggiungiungono qualsiasi obiettivo!!!Clap
 
Se mia moglie legge...probabilmente direbbe che a lei ne dico di ben peggiori! Ovviamente da lei sempre ricambiato!Wink
 
In ogni caso, però, con ironia e leggerezza...prima di tutto con AUTOironia, cercando di non arrabbiarsi per cose per le quali non ha senso...in fin dei conti le differenze sono fisiologiche, l'importante è pensare ed agire per gli stessi fini, per gli stessi obiettivi condivisi.Smile
 
Giorgio
 
P.S.: le mie non sono critiche...sono complimenti!LOLLOLLOLLOLLOL Non piace anche a voi sottolineare quanto differenti siete dai maschietti?Wink Eccovi accontentate!LOLLOLLOLLOLLOL


Modificato da jcornit - 18 Giugno 2011 alle 12:54
IP IP tracciato
jcornit
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 03 Febbraio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 264
Quota jcornit Rispondibullet Postato: 18 Giugno 2011 alle 13:05
Postato originariamente da dvd78

Ciao ragazzi posso farvi una domanda Question
Come pensate sia giusto comportarsi ni confronti dell'ignoranza e stupidità di certe persone?
Alcuni mi hanno suggerito il sarcasmo, voi cosa mi dite?
Io mi adatto alla persona che ho di fronte.
Ho usato (ed uso):
- molta pazienza per gli ignoranti (ignorano, quindi non sanno, quindi cerco di spiegare)
- frasi sbrigative "taglia discorso" per i curiosi (curiosano, quindi non lo fanno in buona fede, quindi "vaff....")
- poco il sarcasmo, perchè andrebbe poi compreso dalla controparte e se già li definiamo stupidi...come possono capire il sarcasmo?
Gli stupidi sono stupidi e si sa che fanno più danni dei cattivi (almeno quelli possono cambiareSmile, lo stupido, poverino, è incapace fisiologicamente).
Contro gli stupidi non ci sono molte armi...la più efficace è quella di voltar loro le spalle (sempre con attenzione, eh?, il voltar le spalleWinkLOLLOLLOL).
Giorgio
IP IP tracciato
Paolo&Lina
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 18 Aprile 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 73
Quota Paolo&Lina Rispondibullet Postato: 18 Giugno 2011 alle 14:30
@ dvd78 e jcornit:
secondo me avete entrambi ragione: di ignoranti e stupidi ce ne sono tanti, e spesso non vale la pena dedicargli - anzi sprecare - molto tempo...
Però...sull'atteggiamento verso gli stupidi: parafrasando una famosa poesia di Trilussa, "...forse 'ste bestie nun me capiranno, ma provo arméno la soddisfazzione...".
Ecco, io mi diverto, e mi divertirò sempre con chiunque appartenga a questa categoria, proprio con l'ironia o - meglio - con il sarcasmo: se capiscono, meglio per loro...se no, almeno mi sono divertito...!!! Wink
Paolo
IP IP tracciato
gattoromeo
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 30 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 924
Quota gattoromeo Rispondibullet Postato: 18 Giugno 2011 alle 18:36
Buonasera a tutti, sono Kot, over 40, futuro papà in attesa di abbinamento dalla Federazione Russa e con la mia dolce metà, Koshka, interveniamo nei vari topic con questo pseudonimo.
 
Dvd78, solitamente cerco di evitare e soprassedere, chi appartiene a queste due categorie secondo me non merita perdite di tempo e arrabbiature. Poi, bisognerebbe vedere caso caso. In certe situazioni risulta impossibile evitare ed allora si è costretti ad intervenire.
 
Kot
 
P.S. Complimenti per il topic, buonissima idea.


Modificato da gattoromeo - 18 Giugno 2011 alle 18:37
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 18 Giugno 2011 alle 21:33
Buona sera a tutti
 
Grazie delle risposte!
Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 20 Giugno 2011 alle 21:06

FUTUR PAPA' CI SIETE ????ClapClapClapClapClapClapClap

Come vi è andato il fine settimana? Quì da noi pioggia !
Una domenica da film e divano non vedo l' ora che ci sia un fine settimana decente per andare a fare un giro con la moto!
Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
nina64
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 06 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 718
Quota nina64 Rispondibullet Postato: 20 Giugno 2011 alle 21:49
ciao dvd, io ci sono stanco morto. Anch'io we da film e divano a parte un giro in bici domenica con mio figlio e un suo amico, era da un po' che non andavo in bici infatti ho un mal di c..o pazzesco. Però ho notato di avere più resistenza dei due ragazzini che sul salitone hanno dovuto spingere, io ce l'ho fatta anche se ho le gambe fritte!
Allora pronti per le ferie?? Io andrò le prime due settimane di luglio e non vedo l'ora, è un momento stressantissimo sul lavoro, come mi è capitato poche volte.
Per quanto riguarda l'atteggiamento nei confronti delle domande stupide essendo io un "caratteriale" (come dice il mio direttore) non ho una linea di comportamento costante, di solito però reagisco con l'indifferenza o con il tagliar corto, come ha detto qualcun altro. Però ti dico anche che non mi è mai capitato di dover rispondere a domande...maligne, di solito stupide ma in buona fede.
Bello il tuo pensiero di fine post! (non ricordo come si chiama la striscia finale...)
Ciao!
Gian
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 20 Giugno 2011 alle 22:26
Ciao Gian.Bravo e complimenti per il giro in bici, si sa che i papà sono i "più forti"Wink in qualsiasi cosa facciano (anche se dopo sono "morti di stanchezza e dolori") però per i nostri bimbi siamo il TOPLOLLOLLOL.
Le ferie bella domanda, non so ancora ad agosto come e se lavoro,ma sicuro in settembre andiamo viaThumbs%20Up.
Tornando al discorso "STUPIDI" la mia speranza è che nessuno mai faccia star male i bimbi parlando a sproposito li mi AngryAngryAngryAngry
Buona serata!
Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
lau65
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 31 Marzo 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 830
Quota lau65 Rispondibullet Postato: 20 Giugno 2011 alle 22:28
Mi introduco ancora solo per dire a DVD78 che la sua firma è bellissima davvero!!!!
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 20 Giugno 2011 alle 22:31
Grazie mille LAU65 e solo la verità
Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
lau65
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 31 Marzo 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 830
Quota lau65 Rispondibullet Postato: 20 Giugno 2011 alle 22:38
So che lo è......ma proprio per questo è bellissimo!!!
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 20 Giugno 2011 alle 22:40

Ragarzi e ragaze auguro una buona notte a voi e hai vostri bambini vicini e lontani a domani

Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
erny
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 09 Aprile 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1657
Quota erny Rispondibullet Postato: 20 Giugno 2011 alle 23:13
Tongue...che bello questo topic...vi leggo sempre cari papàWink
 
...scusate l'intrusione...in bocca al lupo da una ex-futura mamma...ora mamma-bulgara!!!Thumbs%20Up
LISA
IP IP tracciato
suro
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 06 Gennaio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6500
Quota suro Rispondibullet Postato: 21 Giugno 2011 alle 06:45
Buongiorno e buon martedì a tutti i futuri papà ................ Hug Ro
 
IP IP tracciato
Hope67
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 02 Settembre 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Quota Hope67 Rispondibullet Postato: 21 Giugno 2011 alle 07:50
buon giorno a tutti

giornate di fuoco in questo periodo ma tant'è ....

un saluto a tutti
IP IP tracciato
gattoromeo
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 30 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 924
Quota gattoromeo Rispondibullet Postato: 21 Giugno 2011 alle 08:24
Buongiorno a tutti futuri papà
anche oggi si preannuncia una giornata molto calda. Speriamo che arrivi la telefonata e che qualcuno possa eliminare l'aggettivo futuro...ed a questo punto, il primo che deve eliminare...futuro, cara Russia, non può essere che SuRo.
Buona giornata a tutti
Kot
IP IP tracciato
jcornit
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 03 Febbraio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 264
Quota jcornit Rispondibullet Postato: 21 Giugno 2011 alle 11:00
Buongiorno a tutti!
Giornate anche per me "caldissime" con il più grande sotto esami di terza media.
Oggi pomeriggio si finisce, con l'orale.
Sperem!
Certo che...5 prove scritte e poi l'orale in tutte e 10 le materie!Confused
Ragazzi...che fatica!
E poi...molto diverso da come l'hai vissuta tu...qui c'è l'impotenza e la frustrazione da tener sotto controllo (guai a trasmettere ansia!!!). Gli esami li fa lui...mica tu...e questo tenersi dentro tutto....cavolo!
Meno male che alla sera, quando sono tutti a letto, riesco a trovare il tempo per sfogarmi!
Mica chissà che, intendiamoci...sono un po' di tempo da dedicare a sè stessi...una buona lettura...un buon sigaro...talvolta un bicchierino di rum...insomma...relax!Big%20smile
 
L'unico aspetto negativo: si dorme poco, ma...d'altronde, si sapeva, fare il papà non è una passeggiata, se si vogliono le soddisfazioni...tocca sudarsele!Wink
 
Giorgio
 
P.S. per dvd78: ah, la moto...quanti bei ricordi! Avuta e sfruttata "a sangue" fino all'arrivo del primo...poi...in tre non ci si sta, sulla moto, andar via da solo, una tristezza (oltre che un "torto" imperdonabile alla mamma)...alla fine, dopo un anno di pensamenti...vendutaCry
Vabbeh, una parentesi della vita, si volta pagina e si fa qualcos'altro!Big%20smile
Adesso, poi, con tre bimbi...chi lo trova il tempo?Wink 
 


Modificato da jcornit - 21 Giugno 2011 alle 11:02
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 21 Giugno 2011 alle 18:28
CIAO A TUTTI
Jcornit in bocca al lupo per gli esami del bimbo. Cosa dire la moto una bella passione quando si è in due, poi tocca accantonarla caso mai quando i figli crescono chi può direWink
Se posso chiedere che moto avevi? Noi abbiamo un VFR 750Thumbs%20Up
Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
jcornit
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 03 Febbraio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 264
Quota jcornit Rispondibullet Postato: 21 Giugno 2011 alle 18:53
Esami finiti: media del "quasi 7"!
Da stasera....vacanze!!! (il lavoro è niente a confronto del fare il papàWink).
Fino alla prossima..., con tre, poi, le occasioni di stress scolastico sono moltiplicate...Confused
 
Una Custom, Honda Shadow 650...moto da "tranquilli"...sfruttata da febbraio a ottobre di ogni anno (sulla neve non andava molto beneLOL), ferie estive comprese...insofferenti dell'autostrada...con (per nostra fortuna) sempre molto tempo a disposizione per viaggiare senza fretta...
 
Quando i figli crescono...in realtà ce lo siamo detti anche noi...poi la vita ha preso un'altra direzione ed adesso, con l'ultima arrivata che ha 7 anni e noi 48...se devo aspettare che sia almeno maggiorenne lei...a (+ o-) 60 anni ricomprarmi la moto...boh?
Forse è meglio se mi compro una spider...LOL


Modificato da jcornit - 21 Giugno 2011 alle 19:02
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 21 Giugno 2011 alle 19:15
Fai i complimenti a tuo figio per il risultato dell'esame Thumbs%20Up
Be anche la spider non è male come idea .
io la moto la so praticamente 365 giorni l' anno è come la seconda macchina,peccato che sul ghiaccio non offra un ottima tenuta infatti Thumbs%20DownCry
Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
Hope67
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 02 Settembre 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Quota Hope67 Rispondibullet Postato: 21 Giugno 2011 alle 20:17
io come moto ho una zr7-s kawa :) ma penso che con l'abbinamento andra' in pensione

già adesso purtroppo la uso poco non me la sento di andare in giacca e cravatta in giro con la moto ... l'asfalto fa male ...
quindi presto la venderò ma è un sacrificio piccolo per una prospettiva unica avere tempo da dedicare 100% alla famiglia senza rimpianti, useremo la bicicletta e tutti insieme faremo lunghe passeggiate per sorridere alla vita che ci ha fatto stare insieme
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 21 Giugno 2011 alle 20:56

Ciao Hope67 sicuramente anche noi "l'appenderemo al chiodo" quando arriverà il bimbo/a,ma vuoi mettere almeno per me quando sono via con la moto riesco a scaricarmi di tutte le tensioni .In effetti però con la giacca e la cravatta non è l' abbiliamento più indicato LOL

Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 22 Giugno 2011 alle 06:43
Buon giorno a tutti
Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
nina64
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 06 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 718
Quota nina64 Rispondibullet Postato: 22 Giugno 2011 alle 19:39
ciao papàs!
IP IP tracciato
Hope67
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 02 Settembre 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Quota Hope67 Rispondibullet Postato: 22 Giugno 2011 alle 21:00
buona sera am,ici giornata pesante
fra il clado e le inc@ una giornatina niente male

domani clienti vari spero almeno venerdì di stare + tranquillo



IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 23 Giugno 2011 alle 17:44
BUONA SERA A TUTTI!!!!
Anche oggi una giornatina di quelle toste per il lavoro e per il caldo in più ieri tutto il pomeriggio senza connesione che scatole!!!!
EVVIVA
Sono propio felice per SuRo finalmente è arrivata la dataHug


Modificato da dvd78 - 23 Giugno 2011 alle 17:52
Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 24 Giugno 2011 alle 06:49

Auguro un buon giorno a tuttiSmileSmileSmileSmile

Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 11 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.05
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,066 secondi.