Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
 
Bomboniere Solidali

AVVISO: Ai.Bi. cambia veste e si trasferisce su una nuova piattaforma. Iscrivetevi nel nuovissimo FORUM a questo indirizzo http://www.forumaibi.it

Questo Forum verrà mantenuto in sola lettura, quindi l'invito è quello di spostarvi nella nostra nuova "casa".
Lo staff di Ai.Bi.
Dati, informazioni generali e curiosità (Forum Bloccato Forum Bloccato)
 Forum di Amici dei Bambini : Adozione Internazionale : Dati, informazioni generali e curiosità
Icona di Messaggio Topic: FUTUR PAPA' Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 11 Successiva >>
Autore Messaggio
Hope67
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 02 Settembre 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Quota Hope67 Rispondibullet Postato: 25 Luglio 2011 alle 16:33
-4 alle ferie .. nun ce la faccio chiu' :)
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 25 Luglio 2011 alle 18:58
Ciao a tutti Hope 67 dai ancora un piccolo sforzo e dopo un po' di meritato riposoCool!
SiRe insomma hai un passato da comicoLOL!
 
Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
SiRe
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 01 Settembre 2007
Status: Offline
Posts: 1279
Quota SiRe Rispondibullet Postato: 25 Luglio 2011 alle 22:07
Anche il presente, solo che adesso e' involontario

Ciao
SiRe

PS ai 2 stakanoviski del forum, buone vacanze
IP IP tracciato
Hope67
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 02 Settembre 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Quota Hope67 Rispondibullet Postato: 26 Luglio 2011 alle 07:54
good morning Vietnam ! :D

o meglio buon giorno a tutti ... giornata di lavoro "pesante" in arrivo ...
IP IP tracciato
nina64
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 06 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 718
Quota nina64 Rispondibullet Postato: 26 Luglio 2011 alle 21:02
ciao a tutti! Siamo sempre quattro gatti di poche parole ma questo topic mi piace e voglio tirarlo su.
Hope tieni botta e goditi le ferie, dvd mi sa che pure tu ne hai bisogno e il grande sire ha imboccato la seconda settimana (hihihi!). Io sono tornato la settimana scorsa, tristissimo, e sto già sognando le prossime...
Gian
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 26 Luglio 2011 alle 21:32
ciao a tutti Gian non ho capito se ho bisogno di ferie o di tener botta ( tranquillo è una battuta ). Noi ci tocca aspettare settembre per un po' di vacanza,ma va bene così perchè per rilassarsi è il periodo giusto nonc'è la calca e se si va da qualche parte il servizio e più curato. Adeso che purtroppo siamo ancora in due le ferie possiamo gestirle abbastanza comodamente,ma quando arriverà la mia Starina mi sa che le cose cambieranno.
Me lo confermate?
UN Hug a tutti!
Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
Hope67
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 02 Settembre 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Quota Hope67 Rispondibullet Postato: 26 Luglio 2011 alle 22:26
siamo pochi maschietti qui mi sa ....
però mi consolo

condividere con voi questo angolo di cazzeggio
condividere con voi le piccole gioei di questo percorso infinito ...

ps ve l'ho detto ... i documenti sono tutti ok e vanno dal traduttore ...
anche questo è fatto ... adesso

attendere prego ---- stiamo traducendo per voi $$$$ :D
IP IP tracciato
nina64
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 06 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 718
Quota nina64 Rispondibullet Postato: 26 Luglio 2011 alle 23:58
Si te lo confermo, cambieranno in meglio! E' banale ma vero quello che si dice, cioè che l'arrivo del/dei bambini, soprattutto per quelli come me abituati alla vita "da morosi", da una parte è una mazzata dall'altra ti tira fuori delle energie incredibili, è altrettanto banale ma vero Hope che quando arriveranno questa attesa infinita (è vero comunque....anch'io pazienza poca) te la dimentichi subito.
Oggi mi chiama mia moglie incazzata nera perchè dopo una settimana di corso estivo di inglese (250 euri) mi dice che ha corretto i compiti delle vacanze (il mio andrà in prima media) e legge fra i vari esercizi "she are....", allora mi sento in dovere di fare il papà duro e lo chiamo dal lavoro "Y come fai a non sapere che si dice "she is", ti ho fatto fare pure il corso???" e lui "Ma cosa dici, la mamma si è confusa...avevo detto "We isn't!!!!".
Soldi soldi che vanno via....
Ciao e buona notte!
Gian
IP IP tracciato
ortes
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 08 Aprile 2011
Status: Offline
Posts: 133
Quota ortes Rispondibullet Postato: 27 Luglio 2011 alle 11:26
Non se ne parla proprio di ferie!!!!!!
Il mio lavoro non me lo consente e poi "i need the money" per l'adozione.
Aspetto l'abbinamento e quella sarà la mia meravigliosa vacanza (spero..).
Buone ferie a chi le fa.
IP IP tracciato
jcornit
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 03 Febbraio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 264
Quota jcornit Rispondibullet Postato: 27 Luglio 2011 alle 16:07
Salve a tutti ragazzi!
Ritorno dopo le ferie...anche se tra poco ci ritorno...Embarrassed
Non maleditemi, ma...faccio un lavoro che me lo consente e poi...in realtà non sono ferie, ma sto facendo la "maternità"....opppsss, volevo dire la "paternità".Embarrassed
A mia moglie non spetta nulla ed allora...la faccio io...recuperiamo un po' dei contributi INPS che tutti e due versiamo da anni!
 
Beh, sicuramente le cose cambiano dopo l'arrivo dei bimbi, ma assolutamente io direi in meglio...Big%20smile
In fin dei conti arrivano dopo anni e anni di vita a due nella quale è vero che si è più liberi, ma...ad un certo punto hai fatto di tutto, hai fatto di più...è bello anche far qualcos'altro!
Ad esempio: è vero che il weekend non puoi più passarlo in giro a pub o festoni vari, ma...te lo passi giocando e chiaccherando con tuo figlio (o figli) e con tua moglie.
Impagabile!LOL
Vi assicuro che (sarà forse perchè ormai sono vecchio e stanco?Confused) lo stare lì, vicino ai loro letti, a guardarli mentre dormono...ecco, in momenti così non rimpiango per nulla il non essere a qualche festa, concerto, pub o chissà dove!Big%20smile
 
Certo è chiaro che comunque è giusto lasciarsi degli spazi, sia personali che di coppia Wink. Mica che l'arrivo dei figli deve farti diventare un recluso!
 
Però però...poichè è stata una scelta e, mai come nel caso dei genitori adottivi, una scelta consapevole e desiderata fortemente...non pesa, anzi!
 
Io poi veramente la vivo come una cosa assolutamente mia...io ho voluto essere papà ed ora che lo sono...lo faccio, fino in fondo!
 
Cavolo, come mi diverto!!!LOLLOLLOL
 
Giorgio
 
P.S.: beh, non sempre ci si diverte...Wink, ma fa parte del gioco...e poi, per adesso, la bilancia pesa ancora di più dalla parte dei vantaggi che degli svantaggi. Di questi ultimi magari ne parliamo un'altra volta...Wink


Modificato da jcornit - 28 Luglio 2011 alle 12:02
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 28 Luglio 2011 alle 05:07
Buon giorno a tutti!
 Mamma mia che sonno ragazzi!Dai ancora domani sveglia presto e il fine settimana si dorme un po' di più forse
Vado che sono tardi ciao ciao
Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
suro
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 06 Gennaio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6500
Quota suro Rispondibullet Postato: 28 Luglio 2011 alle 13:33
Buongiorno e buon pranzo a tutti/e ....................... Hug
 
Linea Adsl finalmente ripristinata ...................... Tongue
 
Come diceva la mia dolce Su stamattina .................... biglietti pronti, passaporti spediti per i visti e notizia fresca fresca ................. piano di volo accettato .................... Smile.
 
Parrebbe che il 7 si parta e dall'8 staremo per sempre col nostro G V ............................ shhhhhhhhhhhh non diciamolo a nessuno però ........................ LOLWink Ro
IP IP tracciato
boia de
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 11 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 131
Quota boia de Rispondibullet Postato: 28 Luglio 2011 alle 14:37

buongiorno, 

aspirante babbo toscano all'appello! che si dice da queste parti?
io le ferie le ho già fatte (impegnandole quasi tutte a sistemare la casa per far spazio al nuovo arrivo) e quindi prometto che durante l'estate contribuirò a tenere sveglio il topic  Wink
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 28 Luglio 2011 alle 15:41
Ciao a tutti e do il ben venuto a Boia de  nel gruppo dei FUTUR, se posso chiedere in che paese state adottando ?
Un salutone ai SuRo  ormai prossimi alla partenza Thumbs%20Up 
Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
gattoromeo
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 30 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 924
Quota gattoromeo Rispondibullet Postato: 28 Luglio 2011 alle 20:19
Buona sera Futur
Boia de, come ti capisco. Anche noi le ferie fatte con traslochi, muratori ecc. ecc.
 
Kot
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 28 Luglio 2011 alle 20:27
Ciao Gattoromeo ho letto sul topic degli over che i documenti sono ok ,sono propio contento per voi che finalmente conoscereste il vostro "micino".Preparato tutto?
ciao ciao
Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
gattoromeo
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 30 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 924
Quota gattoromeo Rispondibullet Postato: 28 Luglio 2011 alle 20:34
Ciao Dvd
I preparativi sono a buon punto. Ora resta solamente da trovare il modo di sistemare il tutto nelle varie borse rispettando i limiti della compagnia. Per l bagaglio a mano abbiamo dovuto comprare due trolley nuovi perchè li vogliono particolarmente piccoli. Cmq, anche questa è fatta. Devono passare solo questi giorni.
Kot
IP IP tracciato
Hope67
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 02 Settembre 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Quota Hope67 Rispondibullet Postato: 29 Luglio 2011 alle 08:10
finalmente da oggi sono in vacanza - 2 settimane ... relax

ero proprio al lumicino
IP IP tracciato
boia de
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 11 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 131
Quota boia de Rispondibullet Postato: 29 Luglio 2011 alle 13:37
ciao dvd, stiamo adottando in sri lanka.... speriamo di partire entro la fine dell'anno Embarrassed
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 29 Luglio 2011 alle 19:36
CIAO RAGAZZI COME VA? Quì tanto per canbiare piove Cry
Kot come va ?Siete riusciti a dormire un po'?Ce la farete a portar su tutti i regali del vostro micino senza sforare con il peso? Un Hug alla gattoromeo family.
Hope finalmente in ferie! Buon meritato riposo
Caro Boia de non ho capito avete già l' abbinamento?
AUGURO A TUTTI UN BUON FINE SETTIMANA E VISTA L' ORA BUONA CENA!!!


Modificato da dvd78 - 29 Luglio 2011 alle 19:39
Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
gattoromeo
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 30 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 924
Quota gattoromeo Rispondibullet Postato: 29 Luglio 2011 alle 19:41
Ciao Dvd, sarà dura portare tutto, qualcosa probabilmente verrà lasciato per il sedondo viaggio... ci siamo fatti prendere un po' la mano LOL
 
Hope buone ferie e buon riposo
 
Kot
IP IP tracciato
nina64
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 06 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 718
Quota nina64 Rispondibullet Postato: 29 Luglio 2011 alle 19:44
Ciao!
Anche qui in provincia di brescia brutto tempo...
Gatto manca poco!!!
Boia de anche per te partenza vicina! Se vuoi raccontaci qualcosa, io papà nepalese.
Dvd, lanciatore del topic, non ricordo tu su che paese sei?

Il venerdì (sera) è il mio giorno preferito.

Gian
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 29 Luglio 2011 alle 20:00
Ciao Gian io scrivo dalla provincia di Udine e da 9 mesi attendo una telefonata dal Mali Africa.
In effetti il venerdì sera è un bel momento nella maggior parte dei casi il lavoro e archiviato e ci si può dedicare a famiglia e hobby
Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
boia de
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 11 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 131
Quota boia de Rispondibullet Postato: 01 Agosto 2011 alle 11:30
Postato originariamente da nina64

Ciao!
Anche qui in provincia di brescia brutto tempo...
Gatto manca poco!!!
Boia de anche per te partenza vicina! Se vuoi raccontaci qualcosa, io papà nepalese.
Dvd, lanciatore del topic, non ricordo tu su che paese sei?

Il venerdì (sera) è il mio giorno preferito.

Gian
 
Si. facendo gli scongiuri pare davvero vicina:

Siamo toscani, 38 e 35 anni e tutto finora è andato speditissimo (complici anche alcune adozioni nazionali e rinunce che hanno accorciato la lista), visto che il nostro percorso è cominciato nel settembre 2009.  A dicembre 2010 abbiamo dato il mandato al cifa e siamo stati abbinati alla meravigliosa sri lanka,  ‘lacrima dell’india’ o ‘isola risplendente’ o per gli inglesi ceylon.

Ora siamo alle prese con gli aggiustamenti della casa – che grandissima non è – mancano ancora diversi lavoretti per trasformare lo studio in cameretta (e ricavarci in salotto un qualcosa che somigli a uno studio!). speriamo di finire tutto entro settembre, perché mi sa che ottobre e novembre voleranno, anche perché per quanto riguarda lo sri lanka i tempi tra abbinamento e partenza sono velocissimi (20 giorni – un mese) .

Insomma stiamo fondendo, tanto che ora la mi moglie ha anche cominciato a vedè le cicogne passare sopra casaConfused: che è vero che si sta in campagna accanto a un laghetto, e si vedono spesso scoiattoli, aironi topini e anche qualche serpente (sic!)… ma le cicogne un s’erano mai viste… boh, speriamo di arrivarci integri alla partenza! LOL

IP IP tracciato
suro
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 06 Gennaio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6500
Quota suro Rispondibullet Postato: 01 Agosto 2011 alle 11:45
Buongiorno ragazzi ....................... Smile
 
Passo per un salutino veloce veloce ..................... Wink
 
Questi giorni sono un tantino stancanti ....................... il 7 si parte e dall'8 il nostro G V starà per sempre con noi, anche se rientriamo in Italia il 18 ...................... siamo alle prese con lavoretti vari tra i quali sistemazione cameretta, varie ed eventuali ....................... Wacko.
 
Starò al lavoro sino al 5 ma vi dirò ................. mai andato così volentieri a lavoro ................ almeno quà mi riposo ................ il che è tutto dire ....................... Confused.
 
Al nostro rientro starò a casa per un'altro mesetto e finalmente ci saranno le tanto agognate ferie ............... anche se visti i tempi non c'è stato modo di prenotare per le vacanze estive .................... almeno saremo in tre ................. e qls cosa facciamo sarà cmq bello ..........................Smile
 
Ho letto il racconto di Boia de e sto ancora ridendo ................. ma le cicogne si vedono tutti i giorni o a giorni alterni .................. LOLLOLLOL?!?
 
Noi al max vediamo i fenicotteri rosa ............. ma quelli ci sono davvero ................... ApproveThumbs%20Up Ro


Modificato da suro - 02 Agosto 2011 alle 09:36
IP IP tracciato
boia de
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 11 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 131
Quota boia de Rispondibullet Postato: 01 Agosto 2011 alle 13:20
ma senti una roba bianca svolazzante l'ho effettivamente vista anch'io ieri pomeriggio, ma l'ho visto di sfuggita all'ultimo, mentre ero chino nell'orto tutto intento a controllare se c'era qualcosa sotto i cavoli  LOL
IP IP tracciato
nina64
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 06 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 718
Quota nina64 Rispondibullet Postato: 01 Agosto 2011 alle 14:05
Boia de per me erano proprio cicogne...
Suro tu sei proprio imminente...EMOZZZZIONEEE!!!
IP IP tracciato
gattoromeo
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 30 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 924
Quota gattoromeo Rispondibullet Postato: 01 Agosto 2011 alle 20:06
Boia de, certo che erano cicogne e vedrai che sotto i cavoli ci sarà la gradita sorpresa.
 
Kot
IP IP tracciato
gattoromeo
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 30 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 924
Quota gattoromeo Rispondibullet Postato: 01 Agosto 2011 alle 20:08
Carto papà Ro che qualsiasi cosa facciate sarà sicuramente bello. Anzi bellissimo... Su Ro ed il cosacchino. Che splendida famiglia.
Non vediamo l'ora di conoscerlo
 
Kot i Koshka
IP IP tracciato
boia de
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 11 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 131
Quota boia de Rispondibullet Postato: 02 Agosto 2011 alle 07:34
che sonnooooooo
IP IP tracciato
suro
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 06 Gennaio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6500
Quota suro Rispondibullet Postato: 02 Agosto 2011 alle 09:38
Buongiorno ragazzi ............................ Tongue
 
Kot grazie 1000 e magari, chi lo sa, lo conoscerai prima di quanto credi ............................. Wink
 
Boia de .............. ben vengano cicogne, cavoli e quant'altro purchè portino a casa i nostri figli così tanto attesi .............................. Thumbs%20Up Ro
IP IP tracciato
Jimmy73
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 24 Giugno 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 722
Quota Jimmy73 Rispondibullet Postato: 02 Agosto 2011 alle 11:48
Buongiorno a tutti

Scrivo molto poco su questo forum e non lo faccio da tempo.

Desideravo comunicarci che siamo stati abbinati con due splendidi Colombiani che compiranno 10 anni il maggiore il 23 agosto e 8 anni il piccolo il 10 dicembre.

Se tutto va bene potrà abbracciarli tra dicembre e gennaio.

Siamo stati abbinati ("Proposta dell'Ente") prima ancora di essere accettati dall'ICBF.

Sono al settimo cielo

Francesco
IP IP tracciato
nina64
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 06 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 718
Quota nina64 Rispondibullet Postato: 02 Agosto 2011 alle 11:59
GRANDIOSO!!!
IP IP tracciato
Jimmy73
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 24 Giugno 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 722
Quota Jimmy73 Rispondibullet Postato: 02 Agosto 2011 alle 12:35
Esatto Grandioso
IP IP tracciato
dvd78
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 14 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 134
Quota dvd78 Rispondibullet Postato: 02 Agosto 2011 alle 14:02
HugCiao ragazzi come va ? Noi così così sabato purtroppo ci hanno tanponato e siamo un po' dolorantiOuch.
Jimmy 73 congratulazioni per l' abbinamento sono propio queste le notizie che ci piacciono!Thumbs%20Up
Colgo l' occasione pre mandare un Hug alla SuRo family, dai ancora un po' di pazzienza che il 7 è dietro l' angolo .
Gattoromeo pronte le valige? Mi raccomando fate una carezza al vostro "micino" da parte mia.
Boia de sono sicuramente cicogneWink
Sei il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e non vedo l'ora di poterti abbracciare.
IL TUO PAPA'
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 11 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.05
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.