Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin

Bomboniere Solidali

AVVISO: Ai.Bi. cambia veste e si trasferisce su una nuova piattaforma. Iscrivetevi nel nuovissimo FORUM a questo indirizzo http://www.forumaibi.it

Questo Forum verrà mantenuto in sola lettura, quindi l'invito è quello di spostarvi nella nostra nuova "casa".
Lo staff di Ai.Bi.
Dati, informazioni generali e curiosità (Forum Bloccato Forum Bloccato)
 Forum di Amici dei Bambini : Adozione Internazionale : Dati, informazioni generali e curiosità
Icona di Messaggio Topic: maestra di sostegno Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
davi1
Saggio
Saggio

Iscritto dal : 15 Ottobre 2010
Da: Italy
Quota davi1 Rispondibullet Postato: 13 Settembre 2011 alle 17:35
Per la DSA vi posto i link:

http://www.istruzione.it/web/istruzione/dsa

http://tuttiabordo-dislessia.blogspot.com/

L'aquila...vola alta e libera...rapace quanto basta per mangiare...protettiva verso i suoi cuccioli.
gabriella
IP IP tracciato
petrabg
Saggio
Saggio

Iscritto dal : 06 Giugno 2007
Da: Italy
Quota petrabg Rispondibullet Postato: 13 Settembre 2011 alle 17:56

Noi abbiamo la maestra di sostegno per un tot ore (del provveditorato) piu' l'assistente educatrice per le altre ore... date dal Comune... per coprire il piu' possibile le ore scolastiche

PEI  si.. già dalla prima elementare

Non so se intraprendere la strada per chiedere la 104 ufficialmente.
All'Asl mi hanno detto che il certificato che io ho serve solo per la scuola.

IP IP tracciato
yuanzhu12
Primi passi
Primi passi

Iscritto dal : 05 Settembre 2011
Da: United Kingdom
Quota yuanzhu12 Rispondibullet Postato: 16 Settembre 2011 alle 05:26
Expensive for today's days of GaGa, had also lost his daughter Victoria and David Beckham's little seven, little seven month-old was "swiss watches for men " magazine as the most promising young age of 25 celebrity list, but GaGa in one hundred ranked 99th. Victoria has frequently attend public events with a small seven, seven and even a small general of the wind, the face of the offensive flash is also very quiet.
IP IP tracciato
yuanzhu12
Primi passi
Primi passi

Quota yuanzhu12 Rispondibullet Postato: 16 Settembre 2011 alle 05:27
Expensive for today's days of GaGa, had also lost his daughter Victoria and David Beckham's little seven, little seven month-old was " swiss watches for men " magazine as the most promising young age of 25 celebrity list, but GaGa in one hundred ranked 99th. Victoria has frequently attend public events with a small seven, seven and even a small general of the wind, the face of the offensive flash is also very quiet.
IP IP tracciato
yuanzhu12
Primi passi
Primi passi

Quota yuanzhu12 Rispondibullet Postato: 16 Settembre 2011 alle 05:32
Expensive for today's days of GaGa, had also lost his daughter Victoria and David Beckham's little seven, little seven month-old was " swiss watches for men " magazine as the most promising young age of 25 celebrity list, but GaGa in one hundred ranked 99th. Victoria has frequently attend public events with a small seven, seven and even a small general of the wind, the face of the offensive flash is also very quiet.
IP IP tracciato
yuanzhu12
Primi passi
Primi passi

Quota yuanzhu12 Rispondibullet Postato: 16 Settembre 2011 alle 05:35
The last century, it is human just plug into the air when the wings dare to become a man when the pilot was a woman the most sought after fashion hero. In 1915, Breitling omega de ville, Gaston had the second-generation descendant of seasonal produce air at the first special table. If ordinary people get a table so I am afraid to master all the functions it would need time-consuming.
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum