Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
 
Bomboniere Solidali

AVVISO: Ai.Bi. cambia veste e si trasferisce su una nuova piattaforma. Iscrivetevi nel nuovissimo FORUM a questo indirizzo http://www.forumaibi.it

Questo Forum verrà mantenuto in sola lettura, quindi l'invito è quello di spostarvi nella nostra nuova "casa".
Lo staff di Ai.Bi.
Area Est Europa (Forum Bloccato Forum Bloccato)
 Forum di Amici dei Bambini : Adozione Internazionale : Area Est Europa
Icona di Messaggio Topic: kirghizistan Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 17 Successiva >>
Autore Messaggio
aleGE74
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 23 Settembre 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
Quota aleGE74 Rispondibullet Postato: 30 Settembre 2011 alle 13:21
Ciao forum,
anche questa news mi sembra confortante....
Voi che ne dite?

The citizens in Kyrgyzstan complain that the judges increased their rates for making a certain verdict,” the leader of Ata-Zhurt Sadyr Zhaparov stated at the meeting today.

According to him, many servants of Themis try to earn as much as possible realizing that they can lose their seats in the frameworks of the judicial system. “The citizens ask the Parliament to form new staff of the judiciary as soon ass possible or to stop all the statements about any reforms. It is necessary certain people to stop slow down the process of updating judicial branch of the government,” added Sadyr Zhaparov.

He proposed to adopt a decree according to that, the Judges Selection Council to take the decision on the objections of the president for transitional period to the candidates to the Supreme Court and Constitutional Chamber in accordance with applicable law not later than October 7.

Let us remind that the Parliament is hearing the information of the Chairman of the Judges Selection Council Shamaral Maichiev today.

IP IP tracciato
topesio
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 06 Settembre 2011
Status: Offline
Posts: 63
Quota topesio Rispondibullet Postato: 30 Settembre 2011 alle 14:53
Ciao, bene, bene... mi piace tanto la frase che dice che è necessario che si cessi di rallentare il lavoro di aggiornamento della parte giuridica del governo. Quindi questo 7 ottobre è un'altra benedetta data in cui riversare tutte le nostre speranze, che inoltre dovrebbe coincidere con il ritorno dal K di Silvia.
A proposito, qualcuno di voi ha più sentito l'Airone per sapere se è partita?
Io posso tenere fino al 10 ottobre, poi oltre non so dove andrei a parare...mi sento come un topo schiacciato che se sta quatto, quatto in attesa che il gatto se ne vada. Stiamo uniti!
IP IP tracciato
aleGE74
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 23 Settembre 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
Quota aleGE74 Rispondibullet Postato: 30 Settembre 2011 alle 15:38
Un'altra notizia su cui sperare....
 

The Kyrgyz Parliament decided the Judges Selection Council to consider the president’s objections on candidates to the supreme judicial corps.

According to the Ata-Zhurt leader Sadyr Zhaparov, the Zhogorku Kenesh, Kyrgyz Parliament, may adopt regulations without committee’s decision. “No one is trying to influence its activity. We just want to speed up the process of selecting judges to the Supreme Court and the Constitutional Chamber,” he said.

However, the SDPK (Social Democratic Party of Kyrgyzstan) faction’s deputies noted that it will become the violation of the Zhogorku Kenesh work’s regulations.

As the result after long disputes it was decided not to indicate to the Judges Selection Council the specific terms for candidates’ consideration, for whom Roza Otunbayeva submitted objections, but simply consider these candidates



Modificato da aleGE74 - 30 Settembre 2011 alle 15:39
IP IP tracciato
SteeL
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 15 Settembre 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 15
Quota SteeL Rispondibullet Postato: 30 Settembre 2011 alle 15:59
Postato originariamente da topesio

A proposito, qualcuno di voi ha più sentito l'Airone per sapere se è partita?
Io posso tenere fino al 10 ottobre, poi oltre non so dove andrei a parare...
 
Mia moglie ha provato a chiamare stamane, purtroppo nessuno ha mai risposto al telefono... Ora ci tocca aspettare fino almeno a martedì, è veramente una tortura!!!
IP IP tracciato
fiel
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 29 Settembre 2011
Status: Offline
Posts: 11
Quota fiel Rispondibullet Postato: 30 Settembre 2011 alle 15:59
Fantastico ragazzi sembra proprio che stiano lavorando un sacco!!! Ho provato a chiamare l'Airone ieri mattina ma non mi ha risposto nessuno, riprovero' la prossima settimana sempre se nessuno riesce a contattarli prima.
Domani e' il primo giorno di ottobre......Wink
IP IP tracciato
imici
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 14 Settembre 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 15
Quota imici Rispondibullet Postato: 30 Settembre 2011 alle 17:15
Ciao, il corso dovrebbe riguardare il post adozione...e l'inserimento scolastico, così come quello tenutosi a BG recentemente.
Anche noi pensiamo che l'invito del ministero abbia come scopo lo sblocco e la nomina "pro tempore" di qualcuno che consenta a chi ha avuto l'abbinamento di portarsi finalmente a casa i bambini!!!!
Ci lascia un pò perplessi il discorso relativo ai fortunati che potranno vedersi spostata l'udienza su Osh...come rientrare tra i fortunati estratti?Wacko
Si topesio noi abbiamo l'abbinamento, avuto il 4/7 con partenza 20/7.
IP IP tracciato
SteeL
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 15 Settembre 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 15
Quota SteeL Rispondibullet Postato: 30 Settembre 2011 alle 17:23
Per chi come noi ha già avuto l'abbinamento un eventuale spostamento su Osh, non so fino a che punto può essere considerato fortunato...
IP IP tracciato
fiel
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 29 Settembre 2011
Status: Offline
Posts: 11
Quota fiel Rispondibullet Postato: 30 Settembre 2011 alle 18:43
Io credo che dirottino su Osh (sempre se sara' possibile perche' non e' una cosa sicura, dovevano vedere se era possibile farlo) quelli che come noi hanno depositato i documenti ma che non hanno ancora avuto l'abbinamento. Per chi come voi conosce il proprio bimbo la penso come imici. Ma se non sono troppo indiscreta ci raccontate come sono i vostri bimbi ? noi proviamo sempre ad immaginarlo/a .....Tongue
IP IP tracciato
fabius
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 13 Agosto 2011
Status: Offline
Posts: 84
Quota fabius Rispondibullet Postato: 30 Settembre 2011 alle 21:09

FIEL.

I bimbi sono belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli!!!
Io ho visto 6 foto di altrettanti bimbi (compreso il nostro tato) e sono tutti veramente strepitosi!!!Big%20smile
 
Ops ... ho scritto anche se m'ero ripromesso di non farlo per un po', ma questa risposta era necessaria. I bimbi sono strepitosi!!Heart
IP IP tracciato
fiel
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 29 Settembre 2011
Status: Offline
Posts: 11
Quota fiel Rispondibullet Postato: 30 Settembre 2011 alle 23:11
Mamma mia che spettacolo non vedo l'ora di poter vedere il nostro/a piccolino... Sai fabius forse e' vero che per voi e' ancora più dura l'attesa sapendo già chi vi sta aspettando , ma e' un attesa concreta il sogno ha già un volto,e' più reale; noi invece siamo ancora in balia della fantasia e forse ci sembra ancora irraggiungibile. Ma teniamo duro,aspettando la telefonata che ci cambiera' la vita . Notte a tutti
IP IP tracciato
topesio
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 06 Settembre 2011
Status: Offline
Posts: 63
Quota topesio Rispondibullet Postato: 01 Ottobre 2011 alle 08:18
Buongiorno a tutti e buon 1° ottobre! Stamattina girando la pagina del calendario ho fatto una bella pernacchia a settembreLOL ! Speriamo in bene... Per quanto riguarda Osh, penso che il discorso valga per chi debba avere ancora l'abbinamento, anche perché credo sia letteralmente impossibile spostare tutte le nostre pratiche dalla capitale ad Osh. Il 23 agosto l'Airone mi aveva detto che ad Osh le cose non erano bloccate e andavano avanti bene da allora poi non ho saputo più nulla.
Credo proprio che dovremmo attendere martedì per chiamare, so che ad Albenga il lunedì non rispondono al telefono, non so a BG.
I bambini sono deliziosi (concordo con Fabius) e dalle foto viste tempo fa abbiamo notato che sono piccoli: ce ne sono alcuni in fasce ed altri di 2, 3 , 4 anni. Certi bb hanno tratti russi, altri asiatici, considerando che il K confina con la Cina; insomma, viene proprio voglia di saltare dentro la foto e di portarseli via tutti! Se invece penso che siamio tutti qui con le mani ed i piedi legati mi monta tanta di quella rabbia...Angry va be', calma e gesso e pensiamo positivo!Ricordiamoci che il pessimismo porta solo altro pessimismo e negatività ed ora non ne abbiamo proprio bisogno.
Mi sento come la stella marina Diva nel cartone animato  Nemo che attaccata all'acquario del dentista continua a ripetersi:"Pensa positivo, pensa positivo...
ecco, noi siamo come quei personaggi, che aspettano di essere liberati e nuotare in mare, anche noi un giorno, spero non troppo lontano, potremo decollare alla volta dei nostri figli!!!  bambini aspettateciiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
IP IP tracciato
topesio
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 06 Settembre 2011
Status: Offline
Posts: 63
Quota topesio Rispondibullet Postato: 01 Ottobre 2011 alle 08:23
Postato originariamente da imici

Ciao, il corso dovrebbe riguardare il post adozione...e l'inserimento scolastico, così come quello tenutosi a BG recentemente.
Anche noi pensiamo che l'invito del ministero abbia come scopo lo sblocco e la nomina "pro tempore" di qualcuno che consenta a chi ha avuto l'abbinamento di portarsi finalmente a casa i bambini!!!!
Ci lascia un pò perplessi il discorso relativo ai fortunati che potranno vedersi spostata l'udienza su Osh...come rientrare tra i fortunati estratti?Wacko
Si topesio noi abbiamo l'abbinamento, avuto il 4/7 con partenza 20/7.
 
P.S. Scusate, ma se le previsioni fossero brutte, avrebbero fatto i corsi POST ADOZIONE ED INSERIMENTO A SCUOLA?  Chissà ad Albenga quando pensano di farlo.
IP IP tracciato
bolleblu
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 29 Luglio 2011
Status: Offline
Posts: 14
Quota bolleblu Rispondibullet Postato: 01 Ottobre 2011 alle 10:32
E NON AVREBBERO RIPROPOSTO IL KYR NEL CORSO PRE-CONFERIMENTO INCARICO....
IP IP tracciato
fabius
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 13 Agosto 2011
Status: Offline
Posts: 84
Quota fabius Rispondibullet Postato: 01 Ottobre 2011 alle 14:29
DEDICATO A TUTTI NOI (io in questo periodo la vedo proprio così):
 
Non c'è speranza senza paura, né paura senza speranza.  (Carol Wojtyla)
IP IP tracciato
orsino
Esperto
Esperto


Iscritto dal : 27 Febbraio 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 108
Quota orsino Rispondibullet Postato: 01 Ottobre 2011 alle 19:10
Grazie per la dedica Fabius... e bentornato tra noi Wink
 
Postato originariamente da fabius

DEDICATO A TUTTI NOI (io in questo periodo la vedo proprio così):
 
Non c'è speranza senza paura, né paura senza speranza.  (Carol Wojtyla)
IP IP tracciato
clarissa
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 02 Settembre 2011
Status: Offline
Posts: 10
Quota clarissa Rispondibullet Postato: 01 Ottobre 2011 alle 20:51
                 La legge dell'attrazione
 
Ogni persona è circondata da un campo magnetico,percio' ovunque tu vada il campo magnetico si muove con te.Grazie alla forza dell'attrazione esercitata dal tuo campo magnetico,tu attiri situazioni nella tua vita.Tutte le volte che trasmetti amore tu aggiungi amore all'aura che ti circonda.Piu' amore c'è nel tuo campo magnetico,maggiore è il potere che hai di attrarre le cose che ami.
Non importa quello che vuoi,immaginalo come se fosse gia' tuo.
 
                                                          Rhonda Byrne(The Power)
 
PS.Io vorrei che fosse cosi'Heart
IP IP tracciato
imici
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 14 Settembre 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 15
Quota imici Rispondibullet Postato: 02 Ottobre 2011 alle 12:50
Ragazzi noi pensiamo assolutamente positivo!!!WinkClapThumbs%20Up
Anche se cerchiamo di tenere almeno un piede su 4 ben saldo a terra!!!!!
E' vero i bimbi sono bellissimi e diversissimi! La nostra stella è un meraviglioso chicco di riso e non vediamo l'ora di poterla stringere al cuore!
Dalle foto sembrano sereni, ben curati e "ben torniti"...la nostra sembra paffutella!
Speriamo che chi si occupa di loro possa regalargli  almeno un sorriso ed una carezza al giorno!
Anche la sede di A. BG il lunedì non risponde.
Buona domenica
IP IP tracciato
sadata
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 19 Agosto 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3
Quota sadata Rispondibullet Postato: 02 Ottobre 2011 alle 16:46

ciao a tutti!!!Big%20smile

E' da un po' che non scriviamo più, ma seguiamo con trepidazione il forum...
Anche noi pensiamo positivo... è la cosa che ci aiuta ad andare avanti!!!
Per adesso attendiamo con ansia il rientro di Silvia, che senz'altro (almeno speriamo...!) porterà buone notizie per tutti noi...
 
Ciao a tutti e buona settimana... sempre una in meno!!!Hug
IP IP tracciato
aleGE74
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 23 Settembre 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
Quota aleGE74 Rispondibullet Postato: 03 Ottobre 2011 alle 09:37
Ragazzi che ne dite di questa?? Qualcuno che conosce bene l'inglese può aiutarci a capire se è bella come sembra questa notizia?
03/10-2011 10:30, Bishkek – 24.kg news agency , by Aizada KUTUEVA

Judges’ duty chart has been approved because of presidential elections in Kyrgyzstan. The Spokesperson for the Supreme Court of the KRG Baktybek Rysaliyev reports.

According to him, the judges of the Supreme Court, the chairmen of the local country’s courts were sent the letters about judges and their offices duty organization. “They must immediately inform about every complaint received by the court and statement on electoral matters, the results of their considering and submitted supervisory complaints. We sent the letters about the measures to ensure the proper judicial decisions to the Central Election Commission (CEC), and about the measures to ensure public order and security in court buildings when considering petitions of the election process’ members on the cases related to the elections to the Ministry of Internal Affaires,” added Baktybek Rysaliyev.

IP IP tracciato
fabius
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 13 Agosto 2011
Status: Offline
Posts: 84
Quota fabius Rispondibullet Postato: 03 Ottobre 2011 alle 10:10
Postato originariamente da aleGE74

Ragazzi che ne dite di questa?? Qualcuno che conosce bene l'inglese può aiutarci a capire se è bella come sembra questa notizia?
03/10-2011 10:30, Bishkek – 24.kg news agency , by Aizada KUTUEVA

Judges’ duty chart has been approved because of presidential elections in Kyrgyzstan. The Spokesperson for the Supreme Court of the KRG Baktybek Rysaliyev reports.

According to him, the judges of the Supreme Court, the chairmen of the local country’s courts were sent the letters about judges and their offices duty organization. “They must immediately inform about every complaint received by the court and statement on electoral matters, the results of their considering and submitted supervisory complaints. We sent the letters about the measures to ensure the proper judicial decisions to the Central Election Commission (CEC), and about the measures to ensure public order and security in court buildings when considering petitions of the election process’ members on the cases related to the elections to the Ministry of Internal Affaires,” added Baktybek Rysaliyev.

Chi ci capisce è bravo. E non mi riferisco alla traduzione.
IP IP tracciato
topesio
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 06 Settembre 2011
Status: Offline
Posts: 63
Quota topesio Rispondibullet Postato: 03 Ottobre 2011 alle 10:28
Il bollettino del mansionario dei giudici è stato approvato causa le elezioni presidenziali in K. Secondo quanto riporta il portavoce della Corte Suprema del K. Baktybek R. 
Secondo lui, i giudici della CS, i presidenti dei singoli tribunali del paese ricevettero un lettera  che riguarda i giudici e i  l'organizzazione del loro mansionario di ufficio. "Loro devono immediatamente informare circa ogni reclamo ricevuto dal tribunale e quanto detto sulle questioni delle elezioni, ciò che hanno portato le loro considerazioni e le proteste  presentate. Noi inviammo una lettera riguardo  le misure per assicurare corrette decisioni giuridiche  alla CEC  e riguardante le misure per assicurare un ordine   e una sicurezza nei tribunali al momento delle petizioni delle elezioni dei membri relative alle elezioni del Ministero degli Interni" ha aggiunto B.R.
 
Be' mi sembra che questa benedetta Corte Supremasia a posto (almeno per quanto me ne capisco di politica Kirghiza), e allora avanti con le nostre pratiche!!! Tongue   
IP IP tracciato
orsino
Esperto
Esperto


Iscritto dal : 27 Febbraio 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 108
Quota orsino Rispondibullet Postato: 03 Ottobre 2011 alle 11:15
Grazie Topesio e coraggio ragazzi, ottobre è arrivato... restiamo positivi e che queste siano solo le prime buone nuove di una lunga serie!!! Approve
Buona settimana
IP IP tracciato
aleGE74
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 23 Settembre 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
Quota aleGE74 Rispondibullet Postato: 03 Ottobre 2011 alle 12:15
Ciao Forum,
a questo link
Ho trovato questa notizia del 30 settembre:
The voting on candidates for vacant judge positions in the Supreme Court and the Constitutional Chamber of the Supreme Court will take place on October October: see month.  15 preliminarily, said Shamaral Maichiev, Chairman of the Council for Selection of Judges, at the plenary session Plenary session is a term often used in s to define the part of the conference when all members of all parties are in attendance.

These sessions may contain a broad range of content from Keynotes to Panel Discussions and are not necessarily related to a specific style of delivery.
 of the Parliament today. The Council for Selection of Judges held 9 meetings since August 25. The President returned 15 candidates for judge positions in the Supreme Court and 8 candidates for judge positions in the Constitutional Court with objections earlier. The presidential objections were considered and additions to the procedural rules were introduced in the result. The meeting of the Council for Selection of Judges will be held on October 6-9, where candidates for judge positions in the Supreme Court and Constitutional Chamber will be considered.

 
IP IP tracciato
topesio
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 06 Settembre 2011
Status: Offline
Posts: 63
Quota topesio Rispondibullet Postato: 03 Ottobre 2011 alle 12:53

Cioa, che dire forse ci siamo, sommando il viaggio di Silvia (speriamo bene che sia partita, probabilmente domani lo sapremo), e questa notizia riguardo la Sessione Plenaria del Consiglio dei Giudici che a quanto pare dovrebbe riunirsi tra il 6 ed il 9 ottobre(di domenica? ) in cui si prenderà in esame il  posto di giudici nella Corte Suprema e Costituzionale.

FORZA MAMME E PAPA' RIMANIAMO COMPATTI COME TANTI CHICCHI DI RISO IN UNA CIOTOLA CHE  SECONDO LA  TRADIZIONE ASIATICA HA ANCORA UN SIGNIFICATO SIMBOLICO MOLTO IMPORTANTE E  PROFONDO!Hug
IP IP tracciato
fabius
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 13 Agosto 2011
Status: Offline
Posts: 84
Quota fabius Rispondibullet Postato: 03 Ottobre 2011 alle 13:58
Domande forse banali.
Chi è in contatto con 'sta Silvia?
Oppure chiamate l'ente e vi fate dire eventualmente da loro?
Perchè nel primo caso (mi pare sia ancora in K.) si dovrebbe sentirla via mail in quel di Bishkek per avere notizie "di prima mano" ... e allora si può fare pure adesso. Io non so che rapporti abbiate con lei e quindi non ho idea di come funziona.
Mentre se contattate semplicemente l'ente è molto probabile che domani non dicano nulla perchè la situazione e il viaggio sono ancora in corso.
Boh?
IP IP tracciato
SteeL
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 15 Settembre 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 15
Quota SteeL Rispondibullet Postato: 03 Ottobre 2011 alle 14:56
Noi abbiamo contatti solo con l'ente, sinceramente io sarei già contento di sapere che il viaggio è stato confermato e che la Silvia è effettivamente in K.
Poi se ci scappa qualche indiscrezione tanto meglio!


Modificato da SteeL - 03 Ottobre 2011 alle 14:57
IP IP tracciato
topesio
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 06 Settembre 2011
Status: Offline
Posts: 63
Quota topesio Rispondibullet Postato: 03 Ottobre 2011 alle 15:16
Concordo con Steel, io non oserei infilarmi troppo nel lavoro di Silvia: potremmo sembrare  troppo indiscreti e pressanti  se in questo momento così delicato per il nostro ente chiedessimo notizie dirette da laggiù. Ricordiamoci che lei è in un paese tosto ex-sovietico e sta militando in nome di tutti noi. Lo so l'attesa brucia e noi siamo tutti sui carboni ardenti.
Accontentiamoci domani di telefonare all'ente e sperare che ci rispondano e ci sappiano dire qualcosa in più per quietare la nostra fame ...
IP IP tracciato
fiel
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 29 Settembre 2011
Status: Offline
Posts: 11
Quota fiel Rispondibullet Postato: 03 Ottobre 2011 alle 15:27
Sono d'accordo con topesio aspettiamo domani per avere conferma del viaggio di Silvia e vediamo se ci danno qualche notizia in più'... Come si suol dire la pazienza e' la virtù dei forti!!!! E noi siamo fortissimi per i nostri cuccioli

IP IP tracciato
fabius
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 13 Agosto 2011
Status: Offline
Posts: 84
Quota fabius Rispondibullet Postato: 03 Ottobre 2011 alle 17:35
... capisco tutto quanto quello che avete detto, però posso solo dire che non è indiscreto chiedere informazioni, ma semplicemente una necessità (diritto? No, non usiamo questa parola che suona troppo grossa).
Poi concordo (ed è per questo che chiedevo quale fosse il vs rapporto con Silvia) che se non si è in confidenza è complicato arrivare fino a lei.
E poi, un conto è il paese "complicato" (e siamo d'accordo) e un conto è il poter eventualmente sentire, se ce n'era la possibilità, un rappresentante dell'ente che è là per fare gli interessi dei nostri bimbi e delle nostre famiglie. Non è mica un affronto a nessuno, mi pare.
 
Io poi sul fatto che la pazienza fortifica ... beh non sono dello stesso avviso. Ognuno la vive come gli pare. E anche la storia di "accontentarsi", a questo punto per quanto mi riguarda ... non fa per me.
Ma tutto questo è un altro discorso ...
Non voglio assolutamente fare polemica (non è proprio il periodo) e se devo essere sincero AMMIRO profondamente il vostro stato d'animo e la vostra positività. Io semplicemente la vivo diversamente.
UN ABBRACCIO!!!
IP IP tracciato
fiel
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 29 Settembre 2011
Status: Offline
Posts: 11
Quota fiel Rispondibullet Postato: 03 Ottobre 2011 alle 18:33
Credo che tutti noi, o almeno parlo per la nostra famiglia , non abbiamo più voglia di avere pazienza e non ci vogliamo accontentare quando si parla dei nostri bambini , ma purtroppo in questo momento non possiamo fare altro che aspettare ed avere fiducia delle persone alle quali ci siamo affidate per questo cammino. Ho conosciuto personalmente Silvia e credo che sia una persona tosta che non si fa mettere i piedi in testa o che molla facilmente e poi anche lei e' una mamma adottiva quindi capisce bene cosa stiamo passando. E' vero che questa e' una mia opinione ma ho fiducia nell'ente. Credo che se Silvia arriva a mani vuote( cosa che non mi auguro per niente!!!!!)e' perche' davvero nessuno può fare niente. Quindi teniamo su il morale e continuiamo a sperare che presto i nostri bimbi saranno a casa!!!!!!
IP IP tracciato
Alexina
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 28 Luglio 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 60
Quota Alexina Rispondibullet Postato: 04 Ottobre 2011 alle 08:20
Buongiorno a tutti!
 
volevo solo segnalarvi che si sta iniziando a "poplare" il nuovo forum (www.forumaibi.it).
se vi va potremmo spostarci tutti di là... anche perchè questo è destinato a essere mantenuto in sola lettura.
ciao!


Modificato da Alexina - 04 Ottobre 2011 alle 08:21
IP IP tracciato
SteeL
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 15 Settembre 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 15
Quota SteeL Rispondibullet Postato: 04 Ottobre 2011 alle 09:26
Fabius, concordo con te ma per il momento l'unica cosa che possiamo fare è sperare che Silvia sia partita ed accontentarci della conferma da parte dell'ente sul viaggio in K.
E' evidente che come singola famiglia non possiamo pretendere di avere delle informazioni in più rispetto agli altri solo perchè abbiamo provato a telefonare una volta in più (anche se naturalmente ci speriamo).
E' altrettanto evidente che dopo il rientro in Italia io PRETENDO, in quanto mio DIRITTO, di avere delle info precise, di qualunque genere siano e mi aspetto che TUTTE LE FAMIGLIE nella nostra situazione vengano parimenti informate.
 
p.s. in giornata passo al nuovo forum...


Modificato da SteeL - 04 Ottobre 2011 alle 09:27
IP IP tracciato
SteeL
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 15 Settembre 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 15
Quota SteeL Rispondibullet Postato: 04 Ottobre 2011 alle 09:46
Mia moglie ha chiamato l'Airone di Albenga, tanto per cambiare sono stati parecchio vaghi, ed infatti ho faticato a farle passare l'arrabbiatura, in ogni caso abbiamo avuto conferma che la Silvia è in K.
A questo punto, se nel frattempo non arrivano notizie, io proporrei che dal 14 TUTTI si telefonasse più volte al giorno fino a quando non si decideranno a dirci come stanno realmente le cose.
IP IP tracciato
aleGE74
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 23 Settembre 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
Quota aleGE74 Rispondibullet Postato: 04 Ottobre 2011 alle 09:58

Ciao, siamo sul forum  Kyrgyzstan vero?

 
IP IP tracciato
Alexina
Giovane
Giovane


Iscritto dal : 28 Luglio 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 60
Quota Alexina Rispondibullet Postato: 04 Ottobre 2011 alle 10:21
ciao a tutti,
 
è da un pò che non scrivo perchè onestamente sono a cortissimo di argomenti...
non mi va di essere poessimista ma allo stesso tempo non riesco ad essere particolarmente positiva e quindi di aiuto...
sono d'accordo al 100% con SteeL... Io dal viaggio di Silvia mi aspetto, quantomeno, informazioni e chiarezza sul proseguio del nostro cammino e quindi sicuramente chiameremo il nostro ente, in caso nessuno da parte loro si facesse sentire.
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 17 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.05
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,066 secondi.