Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
 
Bomboniere Solidali

AVVISO: Ai.Bi. cambia veste e si trasferisce su una nuova piattaforma. Iscrivetevi nel nuovissimo FORUM a questo indirizzo http://www.forumaibi.it

Questo Forum verrà mantenuto in sola lettura, quindi l'invito è quello di spostarvi nella nostra nuova "casa".
Lo staff di Ai.Bi.
Dati, informazioni generali e curiosità (Forum Bloccato Forum Bloccato)
 Forum di Amici dei Bambini : Adozione Internazionale : Dati, informazioni generali e curiosità
Icona di Messaggio Topic: futura (spero) mamma Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Marta>
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 29 Settembre 2011
Status: Offline
Posts: 4
Quota Marta> Rispondibullet Topic: futura (spero) mamma
    Postato: 29 Settembre 2011 alle 12:41
ciao a tutti, mi chiamo marta e con mio marito abbiamo inziato il percorso dell'adozione. Abbiamo fatto tutti i colloqui, a dicembre avremmo l'incontro con il giudice e intanto stiamo facendo il corso.i dubbi, le domande e la voglia di confrontarmi con voi è tanta. Spero di aver capito come funziona in blog. intanto un saluto a tutti.
dimenticavo, siamo over 40!
IP IP tracciato
fragolina
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 17 Dicembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1378
Quota fragolina Rispondibullet Postato: 29 Settembre 2011 alle 12:44
Postato originariamente da Marta>

ciao a tutti, mi chiamo marta e con mio marito abbiamo inziato il percorso dell'adozione. Abbiamo fatto tutti i colloqui, a dicembre avremmo l'incontro con il giudice e intanto stiamo facendo il corso.i dubbi, le domande e la voglia di confrontarmi con voi è tanta. Spero di aver capito come funziona in blog. intanto un saluto a tutti.
dimenticavo, siamo over 40!
ben ARRIVATA MARTA NELLE GRANDE FAMIGLIA DI GENITORI TROVERAI AIUTO RISATE E SOSTEGNO NEI MOMENTI BUI DEL PERCORSO ADOTTIVO, TI FACCIO I MIEI MIGLIORI IN BOCCA ALLA CICOGNA UN GRAN HugTongue.
DECRETO 23.12.2008
MANDATO APRILE 2009 DOC.TRADOTTI 10.10.2009 ENTRATA IN LISTA 01.06.2010
X 2TESORI DA 0/7ANNI 11MESI IN ATTESA DI ENTRATA IN REGIONALE
IP IP tracciato
giaffa
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 21 Luglio 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 38
Quota giaffa Rispondibullet Postato: 29 Settembre 2011 alle 13:05
Ciao benvenuta!!! Noi siamo all' inizio dei colloqui coi ss e abbiamo colloquio col giudice a gennaio!!!
E' vero che il forum serve molto!!! Con che tdm siete???
Giaffa

IP IP tracciato
maman
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 07 Febbraio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4156
Quota maman Rispondibullet Postato: 29 Settembre 2011 alle 13:09
Ciao  marta,
 ti consiglio di leggere i topic gia aperti dove scrivono molte persone : Sono certa che troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Ciao.
You are my sunshine...
IP IP tracciato
Hope67
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 02 Settembre 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Quota Hope67 Rispondibullet Postato: 29 Settembre 2011 alle 13:22
benvenuta

leggi le nostre esperienze e già sarai avanti
affrontalo con il cuore aperto e la mente leggera
perchè qualunque cosa tu ti immagini non sarà quello che il giudice ti chiederà

IP IP tracciato
Jimmy73
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 24 Giugno 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 722
Quota Jimmy73 Rispondibullet Postato: 29 Settembre 2011 alle 14:06
Postato originariamente da Marta>

ciao a tutti, mi chiamo marta e con mio marito abbiamo inziato il percorso dell'adozione. Abbiamo fatto tutti i colloqui, a dicembre avremmo l'incontro con il giudice e intanto stiamo facendo il corso.i dubbi, le domande e la voglia di confrontarmi con voi è tanta. Spero di aver capito come funziona in blog. intanto un saluto a tutti.
dimenticavo, siamo over 40!



benvenuti e in becco alla cicogna.

troverai sul forum (per poco dato che cambierà=), discussioni per tutti i gusti.

buona lettura e qualunque cosa ti viene in mente scrivila. In tanti risponderemo

IP IP tracciato
gattoromeo
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 30 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 924
Quota gattoromeo Rispondibullet Postato: 29 Settembre 2011 alle 14:10
Benvenuta Marta!!!!!! Sono anche io una Over, una futura mamma, una della Banda dello Zio Ben..... Concordo con Maman: ci sono moltissimi topic dove potrai trovare notizie ed amici. Comunque, se hai qualche dubbio particolare, sono qui! E non preoccuparti troppo per il Giudice... noi ci aspettavamo un orco dispotico ed abbiamo incontrato una persona davvero carina e disponibile. Thumbs%20Up
 
Koshka


Modificato da gattoromeo - 29 Settembre 2011 alle 14:11
IP IP tracciato
lau65
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 31 Marzo 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 830
Quota lau65 Rispondibullet Postato: 29 Settembre 2011 alle 14:15
Ciao Marta benvenuta!!!!!

Qua puoi trovare ogni tipo di esperienza: chi attende come te, chi sta partendo, chi è partito e chi è già tornato con i bimbi!!!!

Ci sono tanti topic che puoi leggere...quando hai domande, dubbi e curiosità scrivi in uno dei topic e stai sicura che in molti risponderanno!!!

Ah dimenticavo anche io sono una over 40 e fra poco volerò in colombia a prendere i miei ragazzetti!!!!

Un di
IP IP tracciato
scriccy2
Saggio
Saggio


Iscritto dal : 22 Dicembre 2010
Status: Offline
Posts: 456
Quota scriccy2 Rispondibullet Postato: 29 Settembre 2011 alle 16:28
Benvenuta MARTA!!!!
 
Noi siamo una grande famiglia...tutti uniti nell'amore profondo e radicale per i nostri figli.
 
Io sono un under ma qui la differenza conta poco...e tra qualche settimana volerò a prendere le mie tre principesse in Colombia!!
 
Un caro Hug
IP IP tracciato
andrea.bambi
Primi passi
Primi passi


Iscritto dal : 31 Gennaio 2011
Status: Offline
Posts: 33
Quota andrea.bambi Rispondibullet Postato: 29 Settembre 2011 alle 18:18
Scriccy In Bocca Al Lupo!!!!
....E che l'incontro con le Vostre Principesse sia Stratosferico Vi possiamo confermare che e'  un'Emozione Fantastica!!!!
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.05
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,035 secondi.