Stampa la pagina | Close Window

L"ANGOLO DEL BUONGIORNO

Stampato da: Amici dei Bambini
Categoria: L'affido familiare
Nome del Forum: Affido familiare
Descrizione del forum:
URL: http://www.amicideibambini.net/forum/default./forum_posts.asp?TID=2386
Data di Stampa: 11 Gennaio 2012 alle 07:16
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.05 - http://www.webwizforums.com


Topic: L"ANGOLO DEL BUONGIORNO
Postato da: amanda
soggetto: L"ANGOLO DEL BUONGIORNO
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 08:08

buona giornata, e felice lunedi ragazze.

ho pensato di crearci un angolino, per lasciarci un saluto, un pensiero anche non tassativamente inerente all"affido, un angolo di..leggerezza, dove farci sentire e...sostenerci, vi và?? Ei...fatevi sentire eh!!
ciaoooo



Risposte:
Postato da: ellendel
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 08:34


Postato da: amanda
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 08:49
ciaoo, siii...finalmente a scuola..io mi stò..salvando perchè è iniziato Calcio da 2 settimane, perciò allenamenti tutti i pomeriggi, e...si scatena, a luglio ha fatto 3 settimane di CRE..poi lui se ne và all"oratorio...ma in casa l"ordine è un..ricordo...lui  veramente è..tipo Attila...dove passa lui...va bè...che dobbiamo fare...teniamoceli cosi...
Maa...ragazze...oggi sarebbe...cambio lenzuola....pulizia parquet...stò cercando di trovare la..voglia di farlo!!!! ciaoooo


Postato da: Priscillotta
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 10:27
Buongiorno ragazze,
io nell'attesa di diventare mamma in affido mi sto dedicando al mio "quasi nipotino" Eric, figlio di miei carissimi amici, appunto quasi fratelli, che ha compiuto 6 mesi sabato e che è un amore..

Oggi in ufficio, non vedo l'ora delle vacanze, che per me iniziano il 19 di questo mese.

Mercoledì sera incontro per l'affido a Torino, non vedo l'ora.

Buona giornata!


Postato da: amanda
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 11:24
buongiorno Priscil. devi ancora andare in vacanza????? beeaataaa tèè..
dove andrete?
 


Postato da: dann.y
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 11:52
Buongiorno a tutte voi signore....
...le vacanze?? cosa sono Smile .....quest'anno durante l'unica settimana di ferie che ho preso ho smaltito tutte quelle piccole cose che bisogna fare in casa e non e che si continuano a rimandare continuamente ...mi riposavo di più se restavo in ufficio....
Ciao member_profile.asp?PF=5552&FID=27 - Priscillotta benvenuta su questo forum, una piccola famiglia dove poter confrontare le proprie esperienze, capire qualcosa in più sull'affido e  sfogare tutta quella rabbia che abbiamo dentro per le varie... diciamo cose che succedono intorno agli affidi. 
Comunque un enorme in bocca al lupo per mercoledì....vedrai che l'affido è un esperienza meravigliosa, anche se difficile, un esperienza unica che rende ricchissimi coloro che la vivono: benvenuta fra di noi Hug
 


-------------
Sono soprattutto le piccole cose, quelle fatte quotidianamente in un ambiente sereno, ove si avverte il calore e l’amore di una famiglia, che fanno diventare grandi un bambino.


Postato da: ellendel
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 12:09


Postato da: amanda
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 13:22
danny...stai in buona compagnia..quest"anno anche noi...3 miseri giorni al lago..e via  a casa.. và bè, ci rifaremo. ciaoo


Postato da: dann.y
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 14:22
...e vero ellendel...fortunatamente (al momento) pare che le cose vadino bene....vi avrei voluto far vedere la faccia del mio minore quando ha visto il suo nome nella lista di composizione della classe a scuola....non era gioia ma molto di più ... saltava come un un bimbo di pochi anni alla vista del tanto desiderato giocattolo nuovo .... in quell'attimo era finalmente rientrata in possesso della sua vita: si sentiva di nuovo una ragazza come tante altre anche al di fuori di casa mia

-------------
Sono soprattutto le piccole cose, quelle fatte quotidianamente in un ambiente sereno, ove si avverte il calore e l’amore di una famiglia, che fanno diventare grandi un bambino.


Postato da: dann.y
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 14:28
ciao Amanda
...non vedo l'ora di potermi godere assieme a tutta la mia famiglia qualche gg di completo relax... speriamo di poterlo fare presto senza dover necessariamente aspettare l'estate prossima...


-------------
Sono soprattutto le piccole cose, quelle fatte quotidianamente in un ambiente sereno, ove si avverte il calore e l’amore di una famiglia, che fanno diventare grandi un bambino.


Postato da: Priscillotta
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 15:05
Noi andremo... in California! :)


Postato da: dann.y
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 15:13
Ehi Pri c'è posto in valigia per tutti noi (ehmmmm siamo in 6 ma ci possiamo stringere stretti stretti LOL)

-------------
Sono soprattutto le piccole cose, quelle fatte quotidianamente in un ambiente sereno, ove si avverte il calore e l’amore di una famiglia, che fanno diventare grandi un bambino.


Postato da: Priscillotta
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 15:35
Vi metto 3 nel mio zaino, e e in quello del Principe (le mie amiche chiamano così il mio biondo maritino)

Andremo a S.Francisco, poi nel Big Sur in mezzo alla natura (festeggeremo lì il primo anno di matrimonio), poi a Las Vegas a vedere un po' di cose pazze, poi nella Death Valley al caldo infuocato, poi allo Yosemite Park a vedere le sequoie e gli orsi, e poi ultimi 3 giorni a San Francisco e ritorno! :)


Postato da: dann.y
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 15:41
CryCryCry
viaggio bellissimo complimenti per le scelte Thumbs%20Up

-------------
Sono soprattutto le piccole cose, quelle fatte quotidianamente in un ambiente sereno, ove si avverte il calore e l’amore di una famiglia, che fanno diventare grandi un bambino.


Postato da: Priscillotta
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 15:46
Abbiamo pensato che questo sarà l'ultimo nostro viaggio "da soli". E quindi vogliamo folleggiare!


Postato da: amanda
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 16:10
cara, carissima Priscil. hai tutta..maa...tutta..la mia sana invidiaaaaaa.....
affettuosa naturalmente eh!!
Fate bene siete giovani e belli..come si dice...e poi cari miei l"estate prossima...si farà quel che più và bene per il bimbo,bimba---e allora.....divertitevi e folleggiate adesso. ciaoo


Postato da: ellendel
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 16:46


Postato da: Priscillotta
Postato in data: 07 Settembre 2009 alle 17:37
Partiamo il 19 settembre, ci sono ancora 2 settimane quasi intere di lavoro... ma si avvicina!


Postato da: amanda
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 06:48
buongiorno a tutti...ciaoo ragazze..
Priscil....un giorno in meno..
Ellend...pronti per un altro scavo nel parquet??? aahhh...
Pagi, la bella biondina comincia scuola quest"anno??


Postato da: Priscillotta
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 08:17
Buongiorno a tutte!!!

Oggi vado a ritirare il nuovo passaporto del Principe, poi in pausa pranzo in piscina, e stasera viene pure il dottore dei miei 4 cagnacci a fare un po' di punture... in mezzo devo anche lavorare!!!

buona giornata


Postato da: ellendel
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 08:40


Postato da: ellendel
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 08:42



Postato da: amanda
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 11:57
Congratulazioni Ell. esperto!!! bella carriera!
Ei..che a nessuno venga in mente di commentare il mio....saggio...!! chiaro??? aaahhhhh..


Postato da: amanda
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 11:59
Priscil. certo che ti tratti bene eh!!! pausa pranzo in piscina!!
Voglio anche iooo!!
4 cani?? io 1  un pò rimbambito pure lui!! è anzianotto poverino. ciaooo


Postato da: Priscillotta
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 12:01
si, vado un'oretta in piscina nella pausa, almeno mi ricarico e non penso al lavoro!


Postato da: dann.y
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 13:02

Buon giorno e buon pranzo a tutte voi signore Smile 



-------------
Sono soprattutto le piccole cose, quelle fatte quotidianamente in un ambiente sereno, ove si avverte il calore e l’amore di una famiglia, che fanno diventare grandi un bambino.


Postato da: amanda
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 14:09
buongiorno dann.y  buonissima giornata...maa stai lavorando?? con questo bel sole??!! nooo..


Postato da: dann.y
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 15:22
si cara Amanda...sono in ufficio e ci restero sino alle 19.30 Cry ... che dici progetto un evasione???

-------------
Sono soprattutto le piccole cose, quelle fatte quotidianamente in un ambiente sereno, ove si avverte il calore e l’amore di una famiglia, che fanno diventare grandi un bambino.


Postato da: ellendel
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 16:16


Postato da: dann.y
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 16:42

sto calando le funi dalla finestra...speriamo nn scatti l'allarme evasione Confused

povero divano Unhappy ...prova a lavarlo con un prodotto specifico o con acqua e sapone neutro se in tessuto poi fallo asciugare....inoltre innaffialo di profumo....fortunatamente la mia gatta (ha 16 anni) non mi ha mai fatto un dispetto simile ...anche se è una piccola peste.. il mio cane invece si ....grrrr...ha pensato bene di farla sulla coperta del letto ...  sono riuscito a risolvere con una bella lavata in lavatrice..


-------------
Sono soprattutto le piccole cose, quelle fatte quotidianamente in un ambiente sereno, ove si avverte il calore e l’amore di una famiglia, che fanno diventare grandi un bambino.


Postato da: amanda
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 16:53
dann, resti fino alle 19.30???? ma nooo.... urge evasione!!! ma scherzi??
se ti serve aiuto..io ho delle lenzuola resistenti...ellend. sai fare bene i nodi?? dai ragazze che si dà una mano a dann......


Postato da: Priscillotta
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 16:56
Ellendel, io ho 4 cani ma sono maleducatissimi! e vivono fuori nel grnade giardino ridotto malissimo.

I miei cani sono:
la Priscillona, una specie di cavallo tutto nero col pelo raso il muso lungo e la coda lunga 50 cm, una principessona che aveva passato 5 anni in canile prima di approdare nel suo nuovo regno da me. Lei, venendo dal canile, è l'unica dei 4 ad essere gestibile al guinzaglio. Ama fare belle docce sbattendo le zampe davanti nelle ciotole dell'acqua...

Outis, il mio magico cagnone dagli occhi verdi e dal pelo color caffelatte, lui ha vissuto con me fin dal mio primo giorno nella mia casa, e fino a che non è arrivato il Principe aveva il nome sul citofono con me. E' schivo, quasi selvatico, dolcissimo.

Tofi, bianco e nero col pelo lungo e un po' dalmata sotto la gola, salta e corre e saltella instancabile, se gli tiri la pallina ti fa sentire come un addestratore abilissimo, fa qualsiasi gioco e ti guarda con uno sguardo che dice "ti adoro". I suoi occhi per me sono una miniera di amore.

Misterbrown, piccolo piccolo, sembra una volpina marrone con le zampe minuscole, ha 1 anno e 3 mesi ed è l'ultimo arrivato. Opportunista e viziatello, è l'unico che spesso sta in casa (e mi ha fatto una volta la pipù sul cuscino del letto!). Io lo adoro, quel maialino di cane!

Ah, li amo i miei cagnacci!


Postato da: amanda
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 16:56
Ellen..."carogna al sole" rende l"idea, io sul tappeto ho fatto cosi, ci ho versato sopra una brocca di acqua fredda, poi ho insaponato con sapone di marsiglia, ho sfregato con un panno bianco, ho ributtato acqua pian piano strofinando.
ripetere eventualmente. poi prova con quello sprai che ..non copre gli odori..li elimina..non ricordo il nome. ciaoo


Postato da: Priscillotta
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 18:32
Ragazze, stasera visita a sorpresa dello zio di mio marito insieme alla mia terribile SUOCERA!!!! aaaarghh

è saltato il veterinario, e vado a sistemare un po''''

aaaaarghhh

a domani!


Postato da: ellendel
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 19:11
 


Postato da: amanda
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 20:29
Priscil. noo..la suocera a sorpresa..noooo....dai veloce..i pannio da stirare buttali nell"armadio...spiiingiiiii....velocissimo il piumino sui mobili più in vista.. e se ci stai dentro col tempo..scopa elettrica al volo..oppure,,,metodo mio..strafregatene,,,se ti và è  cosi...se non và..è ancora cosi..e vissero tuti felici e contenti.

-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: amanda
Postato in data: 08 Settembre 2009 alle 20:33
Elli. cavolo è rosso??! sai che..non sò se regge l"acqua..veramente io il trattamento l"ho fatto al mio amato tappeto persiano e non ha stinto, però..mi metti il dubbio, ma non puoi levare la fodera e lavarla a mano? la microfibra è abbastanza facile da lavare, basta non fargli l"ammorbidente.
mah! non sò che dirti


-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: Tecla
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 06:16
Buon Mercoledì a tutti.


Postato da: amanda
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 07:39
buongiorno ragazze, Tecla!! che piacere, tutto bene?

-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: ellendel
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 08:37



Postato da: dann.y
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 09:18
buongiorno a tutte ragazze come va oggi?
no member_profile.asp?PF=5127&FID=27 - ellendel nn sono riuscito ad evadere...sono rimasto inchiodato sino alle 19,30 in uff ....speriamo oggi vada meglio...


-------------
Sono soprattutto le piccole cose, quelle fatte quotidianamente in un ambiente sereno, ove si avverte il calore e l’amore di una famiglia, che fanno diventare grandi un bambino.


Postato da: amanda
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 09:35
ma come?? Dan...nonostante il nostro sollecito intervento...inchiodato in uff.??? noo...ei però....con il sostegno di ..noi belle ragazze!!!eh???!!!!
ciaoooo


-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: amanda
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 09:37
Ell. come andiamo a...profumo divano??

-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: amanda
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 09:39
pri, soppravissuta alla suocera???
ei..super in bocca al lupo..ciaooo


-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: Priscillotta
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 11:21
Buongiorno a tutte, + danny!
Ciao Tecla, benvenuta!

Ieri sera grandissima sorpresa, questo zio che non conoscevo si è rivelato una persona fantastica e molto simpatica, abbiamo parlato di libri e di vini, e mi è piaciuto molto.

La suocera era contenta perchè questo suo fratello che lei adora dimostrava di apprezzare la sua strana nuora, e quindi... tutto bene!!! :)

Stasera incontro a Torino, sarà solo una serata informativa ma vuol dire che ripartiamo... :)


Postato da: ellendel
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 12:19


Postato da: Priscillotta
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 12:31
bella le noccioline! :) :) :)



Postato da: amanda
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 12:38
ragazze...torno da un giro per negozi con mia figlia.....meglio un giretto all"inferno!! ovviamente NON ha trovato niente, Matias invece ha avuto la felpina che..inseguiva da tempo, e dopo 6 negozi visitati, è sbottato: ma Lali...fatteli fare da una sarta i jeans..cosi li fai esatti come vuoi!!!commessa piegata in due dal ridere!!!

-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: Priscillotta
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 17:30
eh eh, quando si dice il pragmatismo maschile, bravo Matias!

:)

io ho appena finito una lunga chiacchierata telefonica con la nostra Horus, come sempre miniera di consigli e informazioni! :)

stasera andiamo all'incontro a Torino, ho molta voglia di iniziare!


Postato da: amanda
Postato in data: 09 Settembre 2009 alle 19:06
buon inizio Priscil... domani ci racconti  eh.
ciaooo


-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: amanda
Postato in data: 10 Settembre 2009 alle 08:09
buonissima giornata ragazze..e..ragazzi!!!!

-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: dann.y
Postato in data: 10 Settembre 2009 alle 12:01
Buongiorno a tutte Voi dolci ragazze Big%20smile come va oggi?

-------------
Sono soprattutto le piccole cose, quelle fatte quotidianamente in un ambiente sereno, ove si avverte il calore e l’amore di una famiglia, che fanno diventare grandi un bambino.


Postato da: Priscillotta
Postato in data: 10 Settembre 2009 alle 12:23
Buongiorno,
oggi superlavoro..

Ieri sera siamo stati all'incontro a Torino, è stato molto positivo, eravamo in tutto 5 coppie, 1 famiglia con figlie grandi e 2 sorelle single.

La prossima settimana ci saranno anche famiglie affidatarie.


Postato da: dann.y
Postato in data: 10 Settembre 2009 alle 12:37
Buongiorno a te member_profile.asp?PF=5552&FID=27 - Priscillotta
son proprio contento che pian piano le cose per te stiano prendendo il verso giusto ...... a me invece ieri sera sono degenerate di  nuovo ...appena ho un po di tempo vi spiego tutto ... ma la situazione sta diventando insostenibile Cry Cry Cry Cry Cry

-------------
Sono soprattutto le piccole cose, quelle fatte quotidianamente in un ambiente sereno, ove si avverte il calore e l’amore di una famiglia, che fanno diventare grandi un bambino.


Postato da: ellendel
Postato in data: 10 Settembre 2009 alle 12:53
.


Postato da: amanda
Postato in data: 10 Settembre 2009 alle 14:18
danny???? che è successo?? stò in pensiero anche io!!

-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: horus1
Postato in data: 10 Settembre 2009 alle 15:05

U



Postato da: Priscillotta
Postato in data: 10 Settembre 2009 alle 15:28
Horus, Danny, come siete criptici...

Vi va di condividere? che succede?


Postato da: dann.y
Postato in data: 10 Settembre 2009 alle 17:00

Ho appena rimosso il messaggio perché mi son reso conto che erà un pò troppo particolareggiato e non posso lasciarlo in home ... ve l'ho appena inviato in P.V.T.



-------------
Sono soprattutto le piccole cose, quelle fatte quotidianamente in un ambiente sereno, ove si avverte il calore e l’amore di una famiglia, che fanno diventare grandi un bambino.


Postato da: amanda
Postato in data: 10 Settembre 2009 alle 21:19
horus, dann.. ci siamo siamo qui a sostenervi ..a..sostenerci...un baciotto

-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: Priscillotta
Postato in data: 10 Settembre 2009 alle 21:41
Grazie di aver condiviso, Danny.
Un fortissimo abbraccio...


Postato da: amanda
Postato in data: 11 Settembre 2009 alle 08:34
un caro buongiorno a tutti.

-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: ellendel
Postato in data: 11 Settembre 2009 alle 08:47
.


Postato da: dann.y
Postato in data: 11 Settembre 2009 alle 10:30

Buongiorno a tutte voi ragazze e grazie per quanto avete detto

....purtroppo a casa le cose nn vanno bene...mia moglie giustamente si è propria stancata di questa situazione ambigua che sta sfibbrando tutti inoltre si sente tradita dal minore (17 anni) non solo per il suo comportamente ma sopratutto perche ad un passo dalla vittoria sta mollando tutto nonostante il nostro supporto ... inoltre come in ogni casa ci sono tanti altri problemi, compresi quelli di salute, che vanno a colmare il paniere dei vari "casini" .....stamattina dopo l'ennesimo sollecito ci hanno chiamato i servizi per fissarci un appuntamento (senza possibilità di cambiare ne data ne ora) per discutere di quanto sia successo l'altra sera ed altre cose.. altre parole e parole .... ma almeno sono riuscito a spuntare il dover necessariamente fissare degli orari per quando viene la mamma ...anche se già so che nn li rispetterà mai ...
per member_profile.asp?PF=4068 - amanda di denuncie dalla famiglia io ne ho già totalizzato 5 (sempre presentate in un ufficio di polizia diverso) tra cui sequestro di persona, adescamento di minore e circonvenzione di minore aggravato dall'ausilio di sostanze stupefacenti .... per fortuna man mano che arrivavano in tribunale penale venivano archiviate d'ufficio dal giudice, che sta seguendo il caso, visto che c'è già un procedimento in corso ...
per member_profile.asp?PF=5127 - ellendel il decreto ci è arrivato qualche mese fa ...ma nella sostanza dei fatti non è cambiato assolutamente nulla da quando non c'era...
per member_profile.asp?PF=5552 - Priscillotta i nostri sfoghi non devono spaventarti ...anche nelle cosidette famiglie "normali" ci sono problemi e spesso sono molto più gravi di questi..non lasciarti intimorire da ciò che scriviamo anzi fa si che i nostri problemi ti siano d'esperienza per affrontare meglio le difficoltà che potrebbero sorgere .... noi siamo quelli che andiamo in avanscoperta tu sfrutta tutto quello che ci succede per prevenire eventuali problemi e se proprio non puoi perlomeno saprai come affrontarli forte delle nostre esperienze ....
un caloroso saluto a tutte


-------------
Sono soprattutto le piccole cose, quelle fatte quotidianamente in un ambiente sereno, ove si avverte il calore e l’amore di una famiglia, che fanno diventare grandi un bambino.


Postato da: Tecla
Postato in data: 11 Settembre 2009 alle 11:22
Buongiorno a tutti, in particolare alla simpatica ellendel che mi ha strappato un sorriso in una giornata un pò sottotono.
La mia apparente assenza (anche quando non scrivo vi leggo ) è giustificata da due splendide monelle che finalmente - concedetemelo - lunedì torneranno a scuola. Mi mancheranno terribilmente ma avrò un pò di respiro !
Per Priscilotta: sono certa che a Torino andrà tutto bene; ho avuto modo di conoscere ad un convegno sull'affido la Dott.ssa Maria Pia Roggiero (Assistente Sociale specialista già Giudice Onorario
presso Tribunale per i Minorenni di Torino), se i fatti rispecchiano anche solo lontanamente ciò che mi hanno raccontato, puoi considerarti fortunata.
Coraggio a dann.y, in questi anni anche mio marito ed io abbiamo pensato moltissime volte di mollare....purtroppo o fortunatamente, amiamo tropppo le piccole e non potremo mai abbandonarle al loro destino ( come hanno fatto le istituzioni quando le hanno parcheggiate da noi sine die ).
Ciao


Postato da: amanda
Postato in data: 11 Settembre 2009 alle 11:37

Dann. sei grande.. certo che ...5 denunce!!!!! che...birbante!!!

dai facciamo dell"ironia altrimenti....ao ma veramente stiamo passando un pò tutti...un brutto momento!! sarà l"estate calda che non finisce??

Comunque ragazzi, noi andiamo avanti, e..trovarci qui a parlarne aiuta vero??

Tecla!!! bentornata..

ell. sei troppo simpatica..ciaoo



-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: Priscillotta
Postato in data: 11 Settembre 2009 alle 13:15
Ciao a tutti,

Danny non ci scoraggiamo! concordo al 100% con te sul discorso delle difficoltà, e non ci spaventano. :)

Tecla forse è proprio una delle assistenti che erano l'altra sera lì: è forse una donna piuttosto imponente con i capelli bianchi?

Am e El (mi piacciono le abbreviazioni di El!!) e Hor vi auguro buona giornata!!!


Postato da: amanda
Postato in data: 11 Settembre 2009 alle 13:33
della d.ssa Roggiero ho sentito parlare molto bene anch"io, ha curato l"affido di un bimbo piccolo con lieve problema, a una mia amica. che ne è entusiasta, da dire poi che il bimbo accudito con amore e pazienza ha avuto un recupero strepitoso, Certo è che i bimbi che sono in istituto magari dalla nascita, hanno di sicuro un o sviluppo sia fisico che emotivo diverso.
A volte bastano coccole e amore per fare di loro bimbi assolutamente nella norma!
perciò Priscil.  AVANTI...tuttaaaa.....


-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: Tecla
Postato in data: 11 Settembre 2009 alle 14:26
Forse è proprio lei,
una SIGNORA d'altri tempi, una figura imponente e matriarcale con un modi gentili,un bel senso di autoironia, preparatissima. Mi è piaciuta davvero tanto.


Postato da: Priscillotta
Postato in data: 11 Settembre 2009 alle 16:59
Eh si Tecla, è lei. A noi è piaciuta molto, lei ed anche la sua collega che tenevano la serata si sono fermate poi con noi a parlare della nostra esperienza con l'altro consorzio, e a rassicurarci sul percorso a Torino.

Una donnna davvero in gamba, che ha da poco festeggiato i 50 anni di lavoro!


Postato da: Tecla
Postato in data: 11 Settembre 2009 alle 18:07
Postato originariamente da Priscillotta

Eh si Tecla, è lei. A noi è piaciuta molto, lei ed anche la sua collega che tenevano la serata si sono fermate poi con noi a parlare della nostra esperienza con l'altro consorzio, e a rassicurarci sul percorso a Torino.

Una donnna davvero in gamba, che ha da poco festeggiato i 50 anni di lavoro!



Bene, sono felice. Sicuramente ti saranno risparmiate molte difficoltà organizzative e amarezze. Io dopo tre anni non riesco ancora ad ottenere i contributi economici e i rimborsi delle spese sanitarie....il comune non ha i fondi, l'ambito territoriale neppure...dunque .... tocca a noi.


Postato da: amanda
Postato in data: 11 Settembre 2009 alle 18:28
ecco...appunto!!!!!evvivaaa

-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: ellendel
Postato in data: 11 Settembre 2009 alle 18:40


Postato da: dann.y
Postato in data: 13 Settembre 2009 alle 08:41
Big%20smile Buona domenica a tutte voi ragazze, come va oggi?

-------------
Sono soprattutto le piccole cose, quelle fatte quotidianamente in un ambiente sereno, ove si avverte il calore e l’amore di una famiglia, che fanno diventare grandi un bambino.


Postato da: amanda
Postato in data: 13 Settembre 2009 alle 09:28
buongiorno Dann. e buongiorno a tutte.
oggi ho deciso di essere allegra, ora vado a fare il tifo per il mio campione che ha la partita...poi un bel pranzetto...poi...vediamo un pò quel che ci và.
Abbiamo bisogno di serenità e calma!! e oggi ce la prendiamo...
Un abbraccio virtuale ma affettuoso a tutti noi e ai nostri bellissimi e coraggiosi ragazzi..eii..."VIVA NOI"  ciaooo
 


-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: ellendel
Postato in data: 13 Settembre 2009 alle 10:01


Postato da: dann.y
Postato in data: 13 Settembre 2009 alle 17:27
....miiii che tempo....sta diluviando....beate voi che avete il sole

-------------
Sono soprattutto le piccole cose, quelle fatte quotidianamente in un ambiente sereno, ove si avverte il calore e l’amore di una famiglia, che fanno diventare grandi un bambino.


Postato da: Priscillotta
Postato in data: 13 Settembre 2009 alle 17:46
Ciao a tutti,
noi oggi relax e dolce far niente... oltre a stesura della lista di cose da portare con noi in viaggio... eh già, la prossima settimana a quest'ora saremo in California e sarà il nostro anniversario di matrimonio...

Vi abbraccio tutte/i!


Postato da: amanda
Postato in data: 14 Settembre 2009 alle 08:24
ovviamente..ho postato il buongiorno di là!!
và bè...buiongiornooo...
ricordate quella pubblicità: oui..je suis  Catrine...
ecco io dico.oui...je suis...rimbabit....ao stò perdendo...colpi....maaa...mi piacio lo stesso...ciaooo


-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: amanda
Postato in data: 14 Settembre 2009 alle 20:47

ragazzi sentite un pò, conosco una ragazza , che si è da poco diplomata o..laureata?? in NATUROPATIA pediatrica, spero si dica cosi, comunque io pensavo...di chiederle se può affacciarsi qui sul forum, magari le chiediamo delle cose, dei rimedi naturali per i nostri bambini, c"é sempre qualcuno che ha mal di pancia dopo l"incontro, o mal di testa prima..o qualsiai cosa noo?? ovviamente le chiedo di farci consulenza...a gratis... che dite può essere di interesse?? ciaoo



-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: dann.y
Postato in data: 15 Settembre 2009 alle 09:02
Buongiorno a tutte ragazze come va? qui il tempo è sempre brutto ... e non solo il tempo ... in mattinata appena posso vi aggiorno sugli ultimi sviluppi e ...sulla "professionalità" dei servizi con cui sono costretto a confrontarmi....

-------------
Sono soprattutto le piccole cose, quelle fatte quotidianamente in un ambiente sereno, ove si avverte il calore e l’amore di una famiglia, che fanno diventare grandi un bambino.


Postato da: amanda
Postato in data: 15 Settembre 2009 alle 09:08
buongiorno Dan, anche quassù una splendida giornata di pioggia!!!
ancoooraaa!!! aspetto aggiornamenti ovviamente nel modo che ritieni più..sicuro. per ora buon lavoro. ciaoo


-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: amanda
Postato in data: 15 Settembre 2009 alle 09:16
scusatee...buongiorno a tutte....avevo salutato solo dan!!
ciaoo


-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: horus1
Postato in data: 15 Settembre 2009 alle 10:04

U



Postato da: ellendel
Postato in data: 15 Settembre 2009 alle 13:32


Postato da: Tecla
Postato in data: 15 Settembre 2009 alle 14:41
Buon pomeriggio,
pensavo che con l' inizio della scuola avrei avuto più tempo.....illusa...abbiamo una marea di impegni, acquisti e compiti da fare...dunque ciao, sempre più di fretta !


Postato da: amanda
Postato in data: 15 Settembre 2009 alle 15:54

elli, che ideaa!! imprigionare l"energia dei nostri terminator!! siii..

in questo momento stà ballando il pavimento in salotto per i tonfi che si sentono dalla camera di Matti..ma se gli urlo:  che faii!! risponde:  studiooo!!!! ma sapete che fà?? fà una palla con i calzini  e le mutande, poi la calcia e si butta a pararla!!! questo perchè ho sequestrato tutte le palle e palline !!
 
Allora per la Naturopata, la chiamo e ..speriamo, perchè io ho avuto l"idea ,maa lei ancora non lo sà!!
Tecla!! ti eri illusa eh!!!
un bacione a tutte ragazze ciaoooo


-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: amanda
Postato in data: 16 Settembre 2009 alle 08:21
una splendida giornata a tutti noi...ee..piove..pioveee....

-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: ellendel
Postato in data: 16 Settembre 2009 alle 08:50


Postato da: horus1
Postato in data: 16 Settembre 2009 alle 10:07

U



Postato da: horus1
Postato in data: 16 Settembre 2009 alle 10:14

U



Postato da: amanda
Postato in data: 16 Settembre 2009 alle 10:35

ciaooo..horus sei sempre...un tesoro...Elli---mai provato a bagnare le pi ante col vino...??? potrebbe piacere di più alla vicina carina!!ahhh



-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: Tecla
Postato in data: 16 Settembre 2009 alle 11:10
Toc....ecco il colpo !
Stò imparando in questo periodo ad ascoltare di più e parlare di meno, ...ed essendo logorroica accade raramente !
Comunque sono sempre qui, piccole pesti permettendo, buona giornata a tutti.


Postato da: ellendel
Postato in data: 16 Settembre 2009 alle 11:16


Postato da: Tecla
Postato in data: 16 Settembre 2009 alle 11:23
...non è angoscia è che proprio non c'è il tempo di respirare !!!! comunque preferisco essere impegnata che poltrire dunque....vado.. tra poco la maggiore esce da scuola .


Postato da: amanda
Postato in data: 16 Settembre 2009 alle 11:30
ciao Tecla....mettila cosi..anzichè spendere soldi per massaggi...cremine anticellulite....noi..che famò??? corriamooo sù e giù..scuola..calcio..danza..cartolaio...
Elli...scusaaa??!! che sento??? che sò tutte piùù... di tèè?? pregoo??
Maa..le hai guardate bene????? per faavoree...sarà mica aver stile e personalità...cosi!! guarda..me le vedo!!! tù si che spicchi!! eh!! cara mia ti sei inventata una copertura libri...da nobel...reggi il puffo che scava il parquet!!! E che sarà mai una donnina tutta in tiro e..magari magra...che già alle 8 è ..tirata a lucido??!! Personalità ragazze..noi ce l"abbiamo eh!! aahhhhaaahhhh...ciaooo


-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: amanda
Postato in data: 16 Settembre 2009 alle 11:32
gente..per la cronaca io porto Matti giù a scuola..senza essermi lavata la faccia, mi infilo la giacca della tuta sopra il pigiama, però prendo la borsetta...per i documenti noo??..

-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: ellendel
Postato in data: 16 Settembre 2009 alle 12:04


Postato da: amanda
Postato in data: 17 Settembre 2009 alle 05:41
buongiorno....pregasi notare ..l"ora!!!!
Elli...maa sei deiventata....SAGGIO...anche tu!!! siamo una copia di sagge ragazze..aahhh!!!! congratulazioni!
Fuori è buio pesto e, non vedo stelle, cielo coperto, pioverà anche oggi??
ho finito le scarpe asciutte per Matti (esaurito pure fondo cassa pro scarpe) perciò ...abbiamo bisogno di solee.
ciaooo


-------------
il vero male è l"indifferenza


Postato da: ellendel
Postato in data: 17 Settembre 2009 alle 08:39
 



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.05 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info